Visualizzazione stampabile
-
Preso ieri al negozio Wind, per quello che ci devo fare io va più che bene, veloce, ho caricato tutti i contatti dalla SD, lo schermo è nitido, la navigazione è ok.
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a vedere sul PC, collegandolo tramite USB, la scheda SD; ho abilitato il debug, ma niente: cosa sbaglio?
Grazie mille
-
Scusate, ora tutto OK, non avevo selezionato il tipo di connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da PietroBB
Preso ieri al negozio Wind, per quello che ci devo fare io va più che bene, veloce, ho caricato tutti i contatti dalla SD, lo schermo è nitido, la navigazione è ok.
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a vedere sul PC, collegandolo tramite USB, la scheda SD; ho abilitato il debug, ma niente: cosa sbaglio?
Grazie mille
forse proprio l'abilitazione del debug
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Magnetar
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Ciao, mi serviva un'informazione: per la sostituzione del telefono è venuto a ritirarlo il corriere?
Quando l'hai comprato era stato spedito dalla Germania?
Grazie ;)
Ho spedito io il pacco dall'ufficio postale utilizzando le etichette prepagate amazon. Sul sito c'è una guida passo passo e anche un video tutorial. Il ritiro del corriere è un opzione. Il telefono era stato spedito dalla Germania.
Mi interessava sapere se va rispedito in Italia o in Germania.
Quindi non hai pagato nulla?
-
Nell'etichetta prepagata di amazon sono già riportate tutte le informazioni per la spedizione. Il pacco va a a Milano se non ricordo male. Non ho dovuto pagare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnetar
Ritorno su questo topic per una info che magari potrà essere utile a qualcuno.
Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.
Capita ogni tanto anche a me con operatore H3G. Però davvero raramente.. su 50 chiamate sarà capitato 2 volte. O riavvio o aspetto qualche minuto.
-
l'ho presto nero! il commesso mi ha fatto guardare anche il bianco ma non mi ha fatto impazzire...
-
Il solito commesso razzista!!:D:D
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
-
ciao scusa tu quale launcher stai usando quello stock o altro?
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Capita ogni tanto anche a me con operatore H3G. Però davvero raramente.. su 50 chiamate sarà capitato 2 volte. O riavvio o aspetto qualche minuto.
-
Ragazzi, a me non è ancora arrivato il device, ma qualcuno ha appurato se c'e' il sensore per IL CAMPO MAGNETICO?