Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Capita ogni tanto anche a me con operatore H3G. Però davvero raramente.. su 50 chiamate sarà capitato 2 volte. O riavvio o aspetto qualche minuto.
In 15 giorni col primo telefono acquistato mi sarà capitato max 10 volte. Tieni conto però che sono state molte di più le volte in cui altri non sono riusciti a chiamarmi. Normalmente si chiama per non più di una piccola percentuale del tempo totale ed è quindi difficile accorgersi di non essere di fatto raggiungibili per una buona fetta di tempo.
Che succeda anche con una SIM di un altro operatore è preoccupante. Vediamo se anche qualcun altro riscontra il problema.
-
Quote:
iaffiu
Ragazzi, a me non è ancora arrivato il device, ma qualcuno ha appurato se c'e' il sensore per IL CAMPO MAGNETICO?
Non c'è.
Tutti che lo vogliono, si potrà vivere senza? :D
-
Vabbé, ma il navigatore funziona lo stesso? Se si ruota su se stessi, il navigatore rivela il movimento e ruota la mappa?
-
ma voi non avete qualche problemino con inserimento widget?
-
Io ho l'operatore Wind, mai avuto problemi con la sim. Capita solo agli amazoniani?
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
mjj72
ciao scusa tu quale launcher stai usando quello stock o altro?
Nova Launcher
Quote:
mjj72
ma voi non avete qualche problemino con inserimento widget?
Pure io con qualche widget predefinito, tipo l'orologio. Mi dice "errore bla bla bla.."
Quote:
JohnNash
Io ho l'operatore Wind, mai avuto problemi con la sim. Capita solo agli amazoniani?
Io l'ho preso da amazon e non ho mai riscontrato problemi, quelle 2 volte che non mi ha fatto chiamare probabilmente si era buggata la linea. Con l'S2 mi capitava ogni santo giorno.
-
grazie anche io sto provando nova ed è ok... non riesco solo a mettere il me widget della huawei e qualche altra cosetta
-
Neanche io problemi con sim wind acquistato negozio fisico wind
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao, sicuramente sarà già stato detto, ma non l'ho trovato...
Ho appena preso da Amazon l'y300, ci sto smanettando un po', ma non riesco a cambiare sfondo alla schermata di blocco...
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie! ;)
-
vai in temi e selezioni personalizza tema sull attuale che stai usando
Quote:
SimonMago
Ciao, sicuramente sarà già stato detto, ma non l'ho trovato...
Ho appena preso da Amazon l'y300, ci sto smanettando un po', ma non riesco a cambiare sfondo alla schermata di blocco...
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie! ;)