Visualizzazione stampabile
-
Ecco dei video fatti con l'Y300
Huawei Ascend Y300 sample video - YouTube
Huawei Ascend Y300 - video natočené mobilem - YouTube
Non ci si pu lamentare.
In fondo i video a 720p fatti con telefoni di fascia medio-bassa sono piuttosto inguardabili, perdono tutta la definizione nei pan orizzontali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra18061988
Mi rispondo da solo. Poich avevo bisogno con una certa urgenza del root, ho seguito la guida di androidiani.com. Poich volevo sbloccare il bootloader, al riavvio mi sono ritrovato con un sacco di problemi. La fotocamera non si apre pi, la torcia non funziona pi e chiss quanti altri problemi avr adesso. Sono nel panico pi totale anche perch ho provato a fare un reset delle impostazioni iniziali ma nulla ovviamente. Mi chiedo, se carico il firmware originale preso dal sito Huawei posso risolvere? Aiutatemi vi prego!
-
Si credo tu possa risolvere flashando il fw ufficiale
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
-
La versione attuale la V100R001C00B175. Io ho la V100R001C00B174. Se la V100R001C00B175 non mi piace o crea problemi, posso rimettere la V100R001C00B174 (che tra l'altro non riesco a trovare su internet)?
-
Quote:
fra18061988
La versione attuale la V100R001C00B175. Io ho la V100R001C00B174. Se la V100R001C00B175 non mi piace o crea problemi, posso rimettere la V100R001C00B174 (che tra l'altro non riesco a trovare su internet)?
Non ha problemi, spariscono solo i widget nella barra di notifica. Ma ci sono app apposite nello store e comunque quando si potr fare il root, si potranno inserire nuovamente.
Per contro hai pi ram a disposizione.
Comunque qui si parla di root http://www.android-hilfe.de/root-cus...-variante.html
-
Quote:
daxino
A quali widget ti riferisci? Forse a quelli che compaiono strisciando dall'orologio in giu, che escono i "pulsanti" per l'attivazione del gps, wifi, ruota aut., luminosit ecc?
-
Comunque in caso non puoi fare il downgrade
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
-
Quote:
fra18061988
A quali widget ti riferisci? Forse a quelli che compaiono strisciando dall'orologio in giu, che escono i "pulsanti" per l'attivazione del gps, wifi, ruota aut., luminosit ecc?
Si quelli.
-
Peccato, erano utili...in ogni caso come faccio a risolvere il problema senza caricare un firmware aggiornato? Il V100R001C00B174 non riesco a trovarlo!
-
Niente da fare, mi dice Firmware update failed a met caricamento! :bd: E' assurdo!!! Adesso non posso nemmeno aggiornarlo!