Visualizzazione stampabile
-
Segnalo anche io la perdita della rete...e un semplice riavvio non mette a posto le cose...serve lo spegnimento totale.
Diciamo che le ultime app installate sono state "Galaxy S3", "Acqua", "Rain drop"...tutti sfondi animati...molto belli tra l'altro ;)
Mi spiace per fra18061988 e i suoi problemi. Capisco la voglia di provare a rootarlo...ma è talmente recente il device che secondo me bisogna aspettare...
Spero che la rete possa aiutarti a rimetterlo a posto!
-
Come faccio a vedere se il bootloader è stato sbloccato? Magari lo sblocco a causato quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Segnalo anche io la perdita della rete...e un semplice riavvio non mette a posto le cose...serve lo spegnimento totale.
Diciamo che le ultime app installate sono state "Galaxy S3", "Acqua", "Rain drop"...tutti sfondi animati...molto belli tra l'altro ;)
Mi spiace per fra18061988 e i suoi problemi. Capisco la voglia di provare a rootarlo...ma è talmente recente il device che secondo me bisogna aspettare...
Spero che la rete possa aiutarti a rimetterlo a posto!
perdita delle rete in che senso?
-
Quote:
OceLoTXM
salve a tutti sono nuovo! ho una seria intenzione di acquistare l'Y300... vengo da un jurassiko nokia 5800, ho letto tutte e 76 le pagine della discussione ma vorrei che qualcuno che lo ha acquistato, possibilmente da amazon da dove lo comprerò anch'io, mi dica come si trova, se la home lagga (come sembra dalle recensioni su yt), se la batteria dura, e altre problematiche che non si trovano online....
so che sto per comprare un terminale da 129€ e non 400, ma non so... l'audio basso, i video pessimi, i widget di base non sempre funzionanti, la sim "buggata"... devo spaventarmi?
grazie 1000!!
Allora, io l'ho preso da Amazon, è arrivato in 2 giorni.
È da una settimana che stavo proprio utilizzando il mio vecchio 5800, perché ho l'S3 in assistenza (cellulare da 600 euro)...
In realtà ho preso l'y300 per mio padre, ma ero troppo curioso per cui questo weekend l'ho usato io, con la scusa di settarlo.
48 ore di uso intenso, nessun problema; l's3 aveva crashato 2/3 volte all'inizio.
L'unica cosa che ho notato è una certa instabilità del launcher di default, risolta immediatamente installando dal play store "nova launcher".
Per il resto lo ritengo un buon prodotto, ottimo per il rapporto qualità prezzo.
Il dubbio di molti è sulla durata nel tempo, degli huawei in generale, ma ripeto ho un S3 da un anno ed è in assistenza e non è un eccezione...
-
Ciao ragazzi!
Ho ordinato anch'io questo telefono su amazon e nell'attesa mi chiedevo se il caricabatteria(acquistato su amazon) da auto che utilizzo per il mio SE XPERIA X10 MINI potrò usarlo anche per l'y300. Queste sono le specifiche del prodotto:
Marca: M&L Mobiles®
Articolo: microUSB per Sony Ericsson AN300
Caratteristiche addizionali: Tensione di alimentazione: 12-24V
Inoltre qualcuno che ha utilizzato il gps mi può dire come va? Il navigatore Sygic qualcuno l'ha provato?
Ultima domanda: il telefono acquistato da amazon ha la garanzia europa o italia? Se avessi bisogno dell'assistenza(spero proprio di no!) devo inviarlo ad amazon o potrei portarlo in un centro di assistenza visto che è vicino a casa mia a Roma?
Grazie e scusatemi per le tante domande.
Ciao
-
Secondo voi perchè a me si blocca l'aggiornamento del nuovo firmware proprio in fase di installazione? Qualcuno di voi l'ha aggiornato?
-
Quote:
tablet2012
perdita delle rete in che senso?
Zero tacche, zero segnale!
-
Quote:
SimonMago
Il dubbio di molti è sulla durata nel tempo, degli huawei in generale, ma ripeto ho un S3 da un anno ed è in assistenza e non è un eccezione...
Sono al terzo Huawei...sempre perfetti! Il Sonic l'ho rivoltato come un calzino! E lo uso ancora!
-
Quote:
JohnNash
Zero tacche, zero segnale!
ma succede mentre è in stand by? certo non è un difetto da poco....che gestore utilizzi? ti capita spesso? brand wind o nobrand?
Possibile che con il nuovo aggiornamento si risolve il problema? avete provato?
-
Prego a tutti i possessori del telefono di verificare la stabilità del segnale gsm.
Magari specificate qual'è il vostro operatore, a quale rete siete agganciati (2g/3g).
Potrebbe essere utile (se esiste), installare qualche app che monitora il segnale della rete, ne conoscete qualcuna?
Provate questa https://play.google.com/store/apps/d....lul.gsm&hl=it