Visualizzazione stampabile
-
Nel mio caso l'impossibilità di effettuare e ricevere chiamate capita con la rete presente. Cosa confermata dal fatto che in quei momenti riesco tranquillamente a inviare messaggi e a utilizzare la rete dati. E' un problema legato alla sola parte telefonica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnetar
Nel mio caso l'impossibilità di effettuare e ricevere chiamate capita con la rete presente. Cosa confermata dal fatto che in quei momenti riesco tranquillamente a inviare messaggi e a utilizzare la rete dati. E' un problema legato alla sola parte telefonica.
questa cosa ti capita con il nuovo firmware o il vecchio? come si risolve il problema?
-
Ho notato mentre ero in wifi che non potevo chiamare. Brand Wind, gestore Wind. Firmware originale B169.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Mi capitava sia col firmware vecchio (primo cellulare che ho reso ad amazon) che con quello nuovo.
Per risolvere devo aspettare qualche minuto o riavviare il telefono.
La prossima volta che mi capita provo a mettere solo 2g e vedere se si risolve all'istante.
-
Quote:
Magnetar
(primo cellulare che ho reso ad amazon)
Mi sa che lo rendo anche io...ho installato un update che mi ha modificato la fotocamera (che ora non funziona), il flash...e altro. Il firmware nuovo si blocca in fase di installazione (step 2/2)
-
scusate ma anche a voi l'audio durante le riprese video risulta basso anzi bassissimo? per il resto mi trovo bene come terminale , qualità video e foto più che sufficienti per questa fascia, durata batteria oltre la media , paragonandolo con gli altri smartphone che ho in famiglia questo dura almeno il doppio del tempo,per quanto riguarda le chiamete e ricezione rete ho avuto questo problema solo il primo giorno fino ad ora ( wind ) risolto con il riavvio, vedremo come si comporta nei prossimi giorni anche perchè non ho fatto molte chiamate,.... quindi in conclusione la parte negativa è solo l'audio basso soprattutto nelle riprese video
-
Qualcuno lamenta problemi anche con tim o vodafone? Spero davvero in futuro risolvano questo problema non da poco
-
Quote:
Magnetar
Mi capitava sia col firmware vecchio (primo cellulare che ho reso ad amazon) che con quello nuovo.
Per risolvere devo aspettare qualche minuto o riavviare il telefono.
La prossima volta che mi capita provo a mettere solo 2g e vedere se si risolve all'istante.
Prova (se si può) a mettere la modalità aereo e poi toglierla.
Ma il secondo che firmware ha?
P.S. provate a portare i video su pc per capire se anche li risulta l'audio basso.
-
Quote:
Aramis81
Inoltre qualcuno che ha utilizzato il gps mi può dire come va? Il navigatore Sygic qualcuno l'ha provato?
Ciao
Io da quando ce l'ho ho usato spesso il gps (con waze, navigatore google e endomondo per correre) e devo dire che sono soddisfatto. Ho subito installato l'app GPS status e in questo momento dentro casa arriva anche a soli 8 metri di errore (ovviamente oscilla, arriva anche a 30 metri...ma sono dentro casa). Il fix è molto veloce.
-
Io ho telefono comprato in negozio fisico wind gestore telefonico wind ed é perfetto non ho riscontrato nessuno dei difetti che state menzionando: vergine così com'é senza launcher o tastiere alternative...ma proprio perfetto! Nella navigazione, ci guardo la tv in streaming sotto wifi...ho fatto anche videochiamate con skype...messenger facebook...anche il gps perfetto in connubio con maps...non so che altro posso portare come esempio da parte mia...io lo stresso parecchio!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App