Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno che sta usando l'y300 con un gestore diverso da Wind?se si,può gentilmente dire se riscontra lo stesso problema nella parte telefonica segnalato (da parecchi)?grazie mille..cosi ci facciamo tutti delle idee..
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
-
Io lo uso con H3G e non ho riscontrato nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frasca
Io lo uso con H3G e non ho riscontrato nessun problema.
Lo hai da molto il telefono?perchè mi è parso di capire che nei primi giorni di utilizzo tutto filava liscio per cosi dire..altrimenti potremmo azzardare che il problema sia proprio il gestore Wind stesso..
-
Da una settimana...e l'ho usato chiamando e ricevendo da tutti gli altri operatori.
-
Quote:
Nezumi
C'è qualcuno che sta usando l'y300 con un gestore diverso da Wind?se si,può gentilmente dire se riscontra lo stesso problema nella parte telefonica segnalato (da parecchi)?grazie mille..cosi ci facciamo tutti delle idee..
Lo sta usando mia sorella da una settimana sotto Tim, perfetto.
-
Quote:
Nezumi
Lo hai da molto il telefono?perchè mi è parso di capire che nei primi giorni di utilizzo tutto filava liscio per cosi dire..altrimenti potremmo azzardare che il problema sia proprio il gestore Wind stesso..
secondo me è la wind che in questi giorni sta avendo problemi , noi in famiglia abbiamo tutti wind ma ho notato che in alcune zone dove il segnale era sempre a palla ultimamnente non ha segnale pieno e in alcuni punti era assente completamente ,comunque io questo problema lo ho avuto una sola volta e prorio il primo giorno in cui ho usato il telefono, a meno che mi stanno chiamando e non sto ricevendo nulla..... hmmm e un pò che non ricevo chiamate in effetti....:):):):):):)
-
Quote:
Frasca
Io da quando ce l'ho ho usato spesso il gps (con waze, navigatore google e endomondo per correre) e devo dire che sono soddisfatto. Ho subito installato l'app GPS status e in questo momento dentro casa arriva anche a soli 8 metri di errore (ovviamente oscilla, arriva anche a 30 metri...ma sono dentro casa). Il fix è molto veloce.
Ottimo! Grazie Frasca!
Per quanto riguarda le altre domande qualcuno può aiutarmi?
Le riporto di nuovo per facilitare la lettura:
1.Mi chiedevo se il caricabatteria(acquistato su amazon) da auto che utilizzo per il mio SE XPERIA X10 MINI potrò usarlo anche per l'y300. Queste sono le specifiche del prodotto:
Marca: M&L Mobiles®
Articolo: microUSB per Sony Ericsson AN300
Caratteristiche addizionali: Tensione di alimentazione: 12-24V
2.Il telefono acquistato da amazon ha la garanzia europa o italia? Se avessi bisogno dell'assistenza(spero proprio di no!) devo inviarlo ad amazon o potrei portarlo in un centro di assistenza visto che è vicino a casa mia a Roma?
Grazie.
-
Il caricatore per auto non dipende dalla marca ma dall'attacco micro usb...l'uscita é sempre a 5 volt.Diverso se usi gli alimentatori da parete perché sono diversi gli amperaggi a seconda delle dimensioni delle batterie...ma l'uscita é standard sempre microusb a 5 volt.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
quindi al momento i problemi del comparto telefonico si stanno riscontrando solo per coloro che utilizzano SIM WIND sia con nuovo che con vecchio fw...mi sbaglio?
certo questo non è un problema da poco...si deve cercare di fare chiarezza...
su amazon ancora non disponibile...
-
Quote:
mjj72
secondo me è la wind che in questi giorni sta avendo problemi , noi in famiglia abbiamo tutti wind ma ho notato che in alcune zone dove il segnale era sempre a palla ultimamnente non ha segnale pieno e in alcuni punti era assente completamente ,comunque io questo problema lo ho avuto una sola volta e prorio il primo giorno in cui ho usato il telefono, a meno che mi stanno chiamando e non sto ricevendo nulla..... hmmm e un pò che non ricevo chiamate in effetti....:):):):):):)
Tieni conto però che la mia sim wind su 2 altri cellulari funziona perfettamente. Non dico che sia solo un problema del telefono ma di certo non è solo di rete/operatore/sim.