Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpio748743
Diverso se usi gli alimentatori da parete perché sono diversi gli amperaggi a seconda delle dimensioni delle batterie...ma l'uscita é standard sempre microusb a 5 volt.
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Dici?
Perchè io sto usando un caricabatteria da rete unico per tre cell! Che sicuramente hanno batterie diverse!
Eppure carica! Forse ci mette più tempo rispetto al caricabatteria in dotazione?
Aggiornamento perdita di rete: stamattina lo ritrovo senza segnale. Ieri sera lo avevo spento...per lo meno così ricordo...
Non serve nè passare al 2G, nè switchare con la modalità aereo. Ho dovuto spegnerlo e accenderlo.
Adesso ho attivato l'opzione che potenzia alcune reti mobile, di default disattivata. Vedremo...
Nello stesso istante, altro terminale con wind prendeva bene. Non è l'operatore per me...
-
Quote:
JohnNash
Dici?
Perchè io sto usando un caricabatteria da rete unico per tre cell! Che sicuramente hanno batterie diverse!
Eppure carica! Forse ci mette più tempo rispetto al caricabatteria in dotazione?
Aggiornamento perdita di rete: stamattina lo ritrovo senza segnale. Ieri sera lo avevo spento...per lo meno così ricordo...
Non serve nè passare al 2G, nè switchare con la modalità aereo. Ho dovuto spegnerlo e accenderlo.
Adesso ho attivato l'opzione che potenzia alcune reti mobile, di default disattivata. Vedremo...
Nello stesso istante, altro terminale con wind prendeva bene. Non è l'operatore per me...
Altri però affermano che con altro gestore nessun problema di rete con questo terminale..dunque il problema non è da imputare totalmente ne alla Wind ne al device..ma all'accoppiata wind-y300!! :eek:
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
JohnNash
Ma non ho capito a te funziona la rete dati e riesci a mandare messaggi oppure hai totale assenza di rete anche da simbolo? Perchè nel secondo caso sono problemi diversi.
-
Quote:
Magnetar
Ma non ho capito a te funziona la rete dati e riesci a mandare messaggi oppure hai totale assenza di rete anche da simbolo? Perchè nel secondo caso sono problemi diversi.
Non funziona nulla! Simbolo rete vuoto, solo chimate di emergenza! APN scomparso. Insomma è come se la sim non fosse nel cell!
-
Ok. Allora sono 2 problemi diversi. Forse nel tuo caso è veramente un problema del tuo singolo esemplare. Io lo renderei.
Il problema a cui faccio riferimento io invece mi è capitato con 2 telefoni diversi.
-
Segnalo che il bianco è finalmente disponibile su amazon.
-
sarei molto tentato nell'acquistarlo ma questo problema della ricezione che salta non mi piace e non è ancora chiaro se succede solo con wind o con tutti i gestori.
Con amazon in caso di reso le spese di spedizione sono a loro carico? come funziona? inoltre, il colore bianco come vi sembra?
-
Quote:
tablet2012
sarei molto tentato nell'acquistarlo ma questo problema della ricezione che salta non mi piace e non è ancora chiaro se succede solo con wind o con tutti i gestori.
Con amazon in caso di reso le spese di spedizione sono a loro carico? come funziona? inoltre, il colore bianco come vi sembra?
Se è difettoso, oppure sbagliano a mandarti l'articolo le spese sono a carico loro, puoi scegliere di portarlo tu alla posta o farlo ritirare dal corriere. In entrambi i casi non paghi.
A me piace solo bianco.
-
Quote:
daxino
Se è difettoso, oppure sbagliano a mandarti l'articolo le spese sono a carico loro, puoi scegliere di portarlo tu alla posta o farlo ritirare dal corriere. In entrambi i casi non paghi.
in caso di difetti entro quanto si ha diritto alla sostituzione...entro 10 giorni? Ad esempio...si guasta dopo 6 mesi....lo vengono a ritirare sempre a spese loro? Solitamente lo riparano o sostituiscono con uno rigenerato o nuovo?
-
Io l'unico problema che ho riscontrato è quello legato all'impostazione della tastiera... utilizzo Swiftkey come predefinita e ad ogni riavvio mi ritrovo davanti la tastiera android (neanche quella Huawei, ma quella Android).