Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tablet2012
in caso di difetti entro quanto si ha diritto alla sostituzione...entro 10 giorni? Ad esempio...si guasta dopo 6 mesi....lo vengono a ritirare sempre a spese loro? Solitamente lo riparano o sostituiscono con uno rigenerato o nuovo?
Lo sostituiscono fino a 2 anni, o ti restituiscono i soldi, mi pare che sia a scelta.
-
Quote:
deluma
Io l'unico problema che ho riscontrato è quello legato all'impostazione della tastiera... utilizzo Swiftkey come predefinita e ad ogni riavvio mi ritrovo davanti la tastiera android (neanche quella Huawei, ma quella Android).
Installa dall'apk e risolvi.
-
Quote:
daxino
Lo sostituiscono fino a 2 anni, o ti restituiscono i soldi, mi pare che sia a scelta.
mi sembra una garanzia molto buona,,,,migliore che acquistare presso un negozio fisico..mi sbaglio?
il colore bianco come vi sembra? qualcuno l'ha visto o lo possiede?
-
Quote:
daxino
Attenzione però: rimborsano l'intera cifra solo se il telefono presenta realmente problemi e se non ci sono danni fisici evidenti.
-
Quote:
tablet2012
addirittura? ma in caso lo sostituiscono con un prodotto nuovo? mi sembra una garanzia molto buona,,,,migliore che acquistare presso un negozio fisico..mi sbaglio?
Amazon.it Aiuto: Garanzia legale
-
Disponibile su Amazon quello bianco
-
bianco come vi sembra rispetto al nero? Qualcuno l'ha visto o lo possiede?
-
Quote:
daxino
Installa dall'apk e risolvi.
Intendi che estraendo l'apk di swiftkey ed installandola direttamente , senza passare per lo store, risolvo? Ci provo...
-
Quote:
deluma
Intendi che estraendo l'apk di swiftkey ed installandola direttamente , senza passare per lo store, risolvo? Ci provo...
Si, doresti ;)
Disinstalla prima.
-
A chi interessa ordinarlo su Amazon: fatto l'ordine del nero il giorno 24 (era possibile ordinarlo ma non era disponibile) ed è appena arrivata mail con consegna prevista il 6-7 maggio...! :'( sto cavolo di telefono mi fa dannare...!
Fisicamente dalle mie parti invece non si trova ancora ne da Uni ne da Media (che stando a quanto dicevano i vari commessi doveva arrivargli già da giorni...!)