Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
Dici?
Perchè io sto usando un caricabatteria da rete unico per tre cell! Che sicuramente hanno batterie diverse!
Eppure carica! Forse ci mette più tempo rispetto al caricabatteria in dotazione?
Aggiornamento perdita di rete: stamattina lo ritrovo senza segnale. Ieri sera lo avevo spento...per lo meno così ricordo...
Non serve nè passare al 2G, nè switchare con la modalità aereo. Ho dovuto spegnerlo e accenderlo.
Adesso ho attivato l'opzione che potenzia alcune reti mobile, di default disattivata. Vedremo...
Nello stesso istante, altro terminale con wind prendeva bene. Non è l'operatore per me...
É quello che intendevo...se usi il caricatore con amperaggio maggiore le batterie più piccole si ricaricano prima é ovvio...ma c'é un ma!...se hai delle conoscenze elettriche lo capirai!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
A chi interessa ordinarlo su Amazon: fatto l'ordine del nero il giorno 24 (era possibile ordinarlo ma non era disponibile) ed è appena arrivata mail con consegna prevista il 6-7 maggio...! :'( sto cavolo di telefono mi fa dannare...!
Fisicamente dalle mie parti invece non si trova ancora ne da Uni ne da Media (che stando a quanto dicevano i vari commessi doveva arrivargli già da giorni...!)
Almeno conosci una data, per il bianco è stata un'odissea :(
-
Quote:
daxino
Almeno conosci una data, per il bianco è stata un'odissea :(
tu lo hai preso bianco su amazon? in caso come ti sembra, che batteria hai trovato?
-
Quote:
scorpio748743
É quello che intendevo...se usi il caricatore con amperaggio maggiore le batterie più piccole si ricaricano prima é ovvio...ma c'é un ma!...se hai delle conoscenze elettriche lo capirai!
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Il fatto è che ne uso uno per batterie più piccole ;)
-
Quote:
tablet2012
tu lo hai preso bianco su amazon? in caso come ti sembra, che batteria hai trovato?
Mi deve arrivare.
-
Io l'ho ordinato il 19 e mi è arrivato il 23 con sabato e domenica di mezzo. Amazon sempre impeccabile.
-
Quote:
Il fatto è che ne uso uno per batterie più piccole ;)
Quindi non ne sai abbastanza:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ho questo telefono dal 12 aprile (bianco, ordinato su amazon).. Non ho MAI avuto problemi di ricezione, né dati né di chiamate..
come operatore ho "3"
ho riscontrato solo l'inconveniente della tastiera: dopo aver provato una volta quella inglese mi torna spesso quella di default anziché la querty italiana.. (ma può anche essere che sia la mia inesperienza a far nascere questo problema)
-
Quote:
scorpio748743
Quindi non ne sai abbastanza:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Può essere, ma l'uso che faccio dei caricatori non è dettato dalle mie conoscenze elettriche...ma dalle circostanze!
Sarà un caso, ma le batterie dei miei dispositivi non hanno mai avuto problemi...
In ogni caso, ho messo in circolo per l'Y300 il suo...per non correre rischi...
-
Quote:
Può essere, ma l'uso che faccio dei caricatori non è dettato dalle mie conoscenze elettriche...ma dalle circostanze!
Sarà un caso, ma le batterie dei miei dispositivi non hanno mai avuto problemi...
In ogni caso, ho messo in circolo per l'Y300 il suo...per non correre rischi...
XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App