Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigre86
Ho questo telefono dal 12 aprile (bianco, ordinato su amazon).. Non ho MAI avuto problemi di ricezione, né dati né di chiamate..
come operatore ho "3"
ho riscontrato solo l'inconveniente della tastiera: dopo aver provato una volta quella inglese mi torna spesso quella di default anziché la querty italiana.. (ma può anche essere che sia la mia inesperienza a far nascere questo problema)
visto che lo hai preso su amazon...mi potresti dire che batteria hai trovato? come ti sembra di questo colore?
-
Quote:
Magnetar
Nel mio caso l'impossibilità di effettuare e ricevere chiamate capita con la rete presente. Cosa confermata dal fatto che in quei momenti riesco tranquillamente a inviare messaggi e a utilizzare la rete dati. E' un problema legato alla sola parte telefonica.
preso da negozio wind or amazon?
a questo punto conviene prenderlo dalla wind..
-
Quote:
JohnNash
Dici?
Perchè io sto usando un caricabatteria da rete unico per tre cell! Che sicuramente hanno batterie diverse!
Eppure carica! Forse ci mette più tempo rispetto al caricabatteria in dotazione?
Aggiornamento perdita di rete: stamattina lo ritrovo senza segnale. Ieri sera lo avevo spento...per lo meno così ricordo...
Non serve nè passare al 2G, nè switchare con la modalità aereo. Ho dovuto spegnerlo e accenderlo.
Adesso ho attivato l'opzione che potenzia alcune reti mobile, di default disattivata. Vedremo...
Nello stesso istante, altro terminale con wind prendeva bene. Non è l'operatore per me...
comprato alla wind?
dobbiamo capire se il problema è con i terminali amazon o wind
-
Un amico l'ha comprato di recente su amazon. In 10 giorni gli è successo per la prima volta nel weekend (chiamata subito interrotta sia in uscita che per chi tentava di chiamarlo) con presenza di campo e rete dati attiva e funzionante. Sim Tre.
Ripeto però che è dura capire quante volte si è effettivamente non raggiungibili pur in presenza di rete. Soprattutto per chi fa/riceve poche chiamate.
-
Forse qualcuno non ha letto bene!
Io l'ho preso in un negozio wind (anzi, multi operatore) e quando capita che non riesco a chiamare, non ho proprio segnale!
Come se la sim non ci fosse proprio nel telefono!
Dopo il riavvio delle 8, non ho più avuto il problema. Lo sto tenendo cmq d'occhio...
-
Quote:
Magnetar
Un amico l'ha comprato di recente su amazon. In 10 giorni gli è successo per la prima volta nel weekend (chiamata subito interrotta sia in uscita che per chi tentava di chiamarlo) con presenza di campo e rete dati attiva e funzionante. Sim Tre.
Ripeto però che è dura capire quante volte si è effettivamente non raggiungibili pur in presenza di rete. Soprattutto per chi fa/riceve poche chiamate.
Io lo stesso problema l'ho avuto con il mio S3 rete Vodafone
-
Ragazzi questo video è terrificante... anche a voi lo fa?
Test Huawei Ascend Y300 Video - YouTube
-
Quote:
JohnNash
Forse qualcuno non ha letto bene!
Io l'ho preso in un negozio wind (anzi, multi operatore) e quando capita che non riesco a chiamare, non ho proprio segnale!
Come se la sim non ci fosse proprio nel telefono!
Dopo il riavvio delle 8, non ho più avuto il problema. Lo sto tenendo cmq d'occhio...
Ripeto giusto per chiarezza che il tuo problema e quello che ho segnalato io sono 2 problemi differenti.
-
Quote:
daxino
Appena provato! Nulla di tutto ciò! Quando mette a fuoco, poi non si sposta più!
Considerato che ero in casa, con luce non proprio ideale, direi video non male!
Comfermo invece l'audio un pò basso.
-
Acquistato a Roma negozio wind viale Europa il 18 aprile...mai avuto problemi come già detto precedentemente!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App