Visualizzazione stampabile
-
confermo anche io acquisto fatto su amazon ,dopo una settimana intensa di utilizzo, per quanto riguarda operatore rete ( wind ) mi è capitato come già detto solo il primo giorno di utilizzo dove risultavo irraggiungibile anche se il segnale era pieno e dopo riavvio è andato tutto ok , non ho ancora provato la connessione dati ma solo wi-fi ( praticamente quasi tutto il giorno acceso ), quindi per ora il più grave problema lo riscontro nell'audio soprattutto in ripresa video anche se gli stessi video riprodotti al pc l'audio risulta normale,
in conclusione se si dovesse ripetere il problema con segnale chiamate con gestore telefonici l'unica speranza sarebbe in un aggiornamento apposito del firmware da parte di huawei
-
Mi stanno per spedire il telefono e voi mi date queste notizie? rotfl scherzo. Se contattiamo in massa huawei ci rilasciano l'aggiornamento secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepunto965
Mi stanno per spedire il telefono e voi mi date queste notizie? rotfl scherzo. Se contattiamo in massa huawei ci rilasciano l'aggiornamento secondo voi?
Vediamo come procede, altrimenti si, lo facciamo.
-
Quote:
daxino
Vediamo come procede, altrimenti si, lo facciamo.
al momento quindi non è consigliabile acquistarlo, vero?
-
Quote:
tablet2012
al momento quindi non è consigliabile acquistarlo, vero?
Beh visto che è una cosa che non tutti riscontrano io non mi sentirei di essere cosi drastico..io per esempio dovrei andare a ritirarlo stasera (negozio Wind) vi farò sapere come evolve la situazione dal fronte telefonico ;)
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
-
Francamente non ci sto capendo niente e mi sembra ci sia un po' di confusione...!
Provo a riassumere: state dicendo che il telefono POTREBBE avere problemi di ricezione a prescindere dall'operatore telefonico e da dove lo si acquista?
Quindi indipendentemente da Amazon, o Euronics, o negozio Wind e indipendentemente anche da wind, tim, vodafon, 3?
Mmm.... spero di aver capito sbagliato!
Anche perchè sinceramente con il telefono ci dovrei anche telefonare...! rotfl
-
Ragazzi io ho usato nello stesso telefono 3 operatori diversi (H3G, TIM e Wind) e non ho riscontrato nessun problema, se non 2 volte su 100 di non poter effettuare nessuna chiamata e di poterla fare dopo qualche minuto o riavviando il dispositivo (problema che si è verificato solo con H3G).
Quindi aspettiamo altri pareri, se sono casi isolati allora fatevi rendere i soldi o fatevelo sostituire.
-
da queste pagine ne esce un'immagine molto confusa.. non si capisce se dipenda dal telefono, dall'operatore o dall'unione sfortunata dei due (nel caso sia wind).. o se sia del tutto casuale..
io ho una sim 3, l'y300 preso da amazon e non ho mai avuto problemi..
senza pensare che sia del tutto corretto, provate a seguire questo piccolo ragionamento:
ogni cellulare può avere qualche esemplare "fallato".. il fatto che questo telefono sia un po' "di nicchia" favorisce la partecipazione al forum di chi lo possiede e di chi lo vuole avere.. immaginando che è più facile che a scrivere (e a cercare un forum come questo) sia chi ha avuto un problema e che chiede consigli per risolverlo.. credo che non siano poi così tanti i casi riscontrati..
ma a parlare è un "fortunato" possessore dell'y300.. fossi uno di quelli che ha avuto problemi forse la penserei diversamente..
-
E' arrivato oggi
La prima impressione è positiva, ovviamente
Anche se il Launcher non lo sopporto
Attualmente monta una SIM Wind ma non ho ancora provato nè a chiamare nè a ricevere
Il segnale era comunque ottimo
Il Firmware è l'originale B169 se non ricordo male
Testero il device e vi farò avere le impressioni ...
Non vorrei si facesse molto rumore per nulla. Anche perchè, francamente, anche io faccio fatica a capire che tipo e da cosa dipende il problema
-
Vi ringrazio per la Vs opinione.
L'ho acquistato su Amazon ed è prevista la consegna per il 6-7 maggio... non vorrei in questi giorni dovermi ricredere e annullare l'ordine! (anche perchè è da 15 giorni che non vedo l'ora di avere tra le mani questo telefono!)