CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 679 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    E' arrivato oggi
    La prima impressione è positiva, ovviamente
    Anche se il Launcher non lo sopporto
    Attualmente monta una SIM Wind ma non ho ancora provato nè a chiamare nè a ricevere
    Il segnale era comunque ottimo
    Il Firmware è l'originale B169 se non ricordo male
    Testero il device e vi farò avere le impressioni ...
    Non vorrei si facesse molto rumore per nulla. Anche perchè, francamente, anche io faccio fatica a capire che tipo e da cosa dipende il problema
    con nova launcher prime e come lockscreen holo locker plus gira molto meglio e in modo piu piacevole soprattutto come personalizzazione di nova , holo locker lo ho trovato più fluido e veloce come sblocco

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho usato nello stesso telefono 3 operatori diversi (H3G, TIM e Wind) e non ho riscontrato nessun problema, se non 2 volte su 100 di non poter effettuare nessuna chiamata e di poterla fare dopo qualche minuto o riavviando il dispositivo (problema che si è verificato solo con H3G).

Quindi aspettiamo altri pareri, se sono casi isolati allora fatevi rendere i soldi o fatevelo sostituire.
    un tempo ho avuto anche wind, ora ho h3g (pentitissimo) e di entrambe sono deluso e sapete perche'? per il problema di non riuscire a fare le chiamate! usando telefoni che con tim funzionano benissimo, a volte mi succede sia con h3g (piu' spesso) che con wind di vedere parecchie tacche, provare a fare una chiamata e vederle crollare non riuscendo a chiamare. nel frattempo il collegamento dati non cade ma ad una verifica piu' approfondita e' lentissimo. la caduta della linea durante la conversazione poi era un classico con la wind e pensai fosse fatto apposta per incassare piu' scatti alla risposta.
    per me il problema e' di scarsita' di canali di comunicazione liberi sul ripetitore radio umts. per chiamate voce c'e' bisogno di un canale libero e assegnato alla vostra conversazione ma per le tacche o i dati no. accade cosi' che sembra esserci segnale ma di fatto sono troppe le telefonate contemporanee e il ripetitore "rifiuta" la chiamata per l'assenza di un canale libero.
    spegnere e riaccendere, riselezionare l' operatore telefonico, ecc. sono palliativi per tentare di riagganciare il ripetitore e farsi assegnare un canale libero e stabile.
    non e' un caso che wind e h3g siano piu' economici ma anche piu' scadenti anche se ci puo' essere qualche singola cella che fa eccezione. considerate pure che non conta solo vicinanza e potenza ma pure il sovraffollamento.
    considerate altresi' che nelle mie prove empiriche ho usato pure telefoni come il nokia n73 che erano considerati dei campioni come qualita' della parte in radiofrequenza senza notare differenze nello scarto negativo fra tim, e gli inferiori. h3g e wind.

quindi indagate pure sul problema ma non fatevi spaventare e soprattutto vorrei una casistica di malfunzionamenti su reti tim e vodafone piu' ampia per considerare escluse le responsabilita' degli operatori.
    Ultima modifica di sailand; 29-04-13 alle 17:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

preso 133 con prime 1 gg su amazon vi faccio sapere .. magari faccio un video , vediamo! bianco!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    preso 133 con prime 1 gg su amazon vi faccio sapere .. magari faccio un video , vediamo! bianco!
    Ma com'è possibile, l'ho ordinato stamattina e mi da consegna il 2, se lo ordinassi adesso, mi darebbe consegna domani!!!
    Ultima modifica di daxino; 29-04-13 alle 17:03
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo. Poichè avevo bisogno con una certa urgenza del root, ho seguito la guida di androidiani.com. Poichè volevo sbloccare il bootloader, al riavvio mi sono ritrovato con un sacco di problemi. La fotocamera non si apre più, la torcia non funziona più e chissà quanti altri problemi avrà adesso. Sono nel panico più totale anche perchè ho provato a fare un reset delle impostazioni iniziali ma nulla ovviamente. Mi chiedo, se carico il firmware originale preso dal sito Huawei posso risolvere? Aiutatemi vi prego!
    Vi informo che ho risolto il problema! Installando la versione ufficiale del firmware HUAWEI_Y300_firmware (Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Normal,05011FKA) allo step 2/2 si bloccava e mi diceva "Update Failed". Navigando su internet ho trovato una versione ancora più recente, la V100R001C00B176 che ha funzionato alla grande! Non si è bloccato e mi ha ripristinato il telefono. E' identica alla V100R001C00B174 che avevo. Non ho notato assolutamente differenze se non il codice della versione del firmware cambiato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile, l'ho ordinato stamattina e mi da consegna il 2, se lo ordinassi adesso, mi darebbe consegna domani!!!
    ho fatto prime 1 gg pagando 3 euro in più e mi arriva domani

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Vi informo che ho risolto il problema! Installando la versione ufficiale del firmware HUAWEI_Y300_firmware (Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Normal,05011FKA) allo step 2/2 si bloccava e mi diceva "Update Failed". Navigando su internet ho trovato una versione ancora più recente, la V100R001C00B176 che ha funzionato alla grande! Non si è bloccato e mi ha ripristinato il telefono. E' identica alla V100R001C00B174 che avevo. Non ho notato assolutamente differenze se non il codice della versione del firmware cambiato.
    Fa piacere. E i widget nella barra di notifica?
    Posta il link che può risultare utile ad altri
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Fa piacere. E i widget nella barra di notifica?
    Posta il link che può risultare utile ad altri
    https://docs.google.com/file/d/0B6gN...ZUODlubHc/edit l'ho trovato su google

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i widget nella barra di notifica ci sono? nelle impostazioni la voce "area notifiche" è cliccabile?
    facci sapere

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Vi informo che ho risolto il problema! Installando la versione ufficiale del firmware HUAWEI_Y300_firmware (Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Normal,05011FKA)
    Ottimo!!! Buon per te!

Arrivate le cover spagnole! 2 cover + 2 pellicole.
    Confermo che sono rigide e non gommose. Piacevoli al tatto, sembrano anti scivolo.
    Il telefono si adatta perfettamente, si aggancia subito, senza giochi.
    I fori sono esatti, forse solo quello del flash è un pò troppo centrato, ma cmq il flash non è ostruito e la torcia funziona benissimo!
    Ne ho prese 4, ma solo una è per me, ed è quella che ho provato.
    Appena ho modo di vedere le altre, sugli altri terminali (dei miei colleghi), farò sapere la questione del foro del flash.
    Le pellicole non le ho provate, ne avevo già acquistate altre tempo fa; queste sembrano decenti.

Foto:

Ultima modifica di JohnNash; 29-04-13 alle 17:29
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

12. Il seguente Utente ha ringraziato JohnNash per il post:

crs78 (29-04-13)

Pagina 86 di 679 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina