Io ho una b179 della tim. Che dite? Prendo la b199 e la metto su sd, e vediamo che succede, oppure devo sbrandizzarlo prima con un altra versione, e poi provare con la b199?
Io ho una b179 della tim. Che dite? Prendo la b199 e la metto su sd, e vediamo che succede, oppure devo sbrandizzarlo prima con un altra versione, e poi provare con la b199?
L'aggiornamento normale lo usi quando il telefono è accessibile, puoi scaricare direttamente la rom col cell e far partire l'upgrade. Il forzato è per i casi in cui non riesci ad accendere, si pianta, so blocca sul logo.... a quel punto togli la microSD, ci carichi il firmware, la rimetti dentro e fai l'aggiornamento forzato con i due tasti volume + PWR... per la ram, una minore quantità libera può anche significare miglior multitasking e miglior fluidità ...
Il miglior consiglio che posso darti è quello di provare altre tastiere e vedere come personalmente ti trovi meglio.
Se ne vuoi una free, molto completa e personalizzabile c'è la Hacker's Keyboard https://play.google.com/store/apps/d...ion.pckeyboard
Se non hai problemi a spendere qualche euro la migliore in assoluto è la SwiftKey https://play.google.com/store/apps/d...htype.swiftkey
In fondo il bello di un terminale Android sta proprio nel personalizzare l'esperienza ed adattarla alle proprie esigenze/gusti/necessità
nb: la sastiera huawei l'ho usata poco ma ricordo che aveva qualche problemino di troppo, non ricordo questa cosa della correzione automatica
per la risposta automatica scaricati autoanswer dal Play Store e lo imposti solo quando usi gli auricolari o il bluetooth.
Ultima modifica di Mau60; 25-01-14 alle 03:14
Disattivando il blocco Huawei compare quello standard di Jelly Bean?
Ho provato ad installare la b199-b182-b189, ma tutte e 3 mi dicono update failed.
M idevo rassegnare a tenere la b178 della tim?
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
giancao (25-01-14)
ottimo,grazie![]()
L'opzione c'è. Se é presente in quello stock ci deve essere anche in quelli brandizzati. Loro li personalizzano solamente. Se vuoi usare solo reti 2g selezioni solo 2g . Se la vuoi solo 3g vai su imppsta rete manuale e metti 3g
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App