Visualizzazione stampabile
-
Prima di confermare l'ordine c'è un box dove puoi lasciare in messaggio. Io lì ho specificato i colori. Poi ho mandato anche una mail, come richiesto dal venditore e ho allegato anche la jpg coi 4 colori. Per evitare errori ;). Indicali in inglese i colori...per essere più precisi :D
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra18061988
La ram libera varia, dipende dai widget installati. Variava anche con la B174 ovviamente. Secondo me anche qui non è cambiato nulla. 220 Mb utilizzati e 173 Mb liberi...con la B174 erano 218 Mb però sicuramente avevo qualche applicazione in meno in esecuzione non so. Io non noto differenze sinceramente. Proprio adesso è 216 Mb utilizzati eppure non ho fatto nulla...dipende appunto...
Ma sei riuscito anche a fargli il root a sta rom?
-
Quote:
Themenphis
Ma sei riuscito anche a fargli il root a sta rom?
No perchè ho paura di combinare altri casini. Con la procedura che stavo tentando è andata male. Attendo che lo faccia qualcuno...
-
Ragazzi, dopo 12 ore il problema della rete non si è più presentato!
Sempre banda piena!
Oggi ho fatto la prima ricarica completa con il suo caricabatt. e non con quello del Sonic.
Sicuramentenon c'entra nulla questo...
La batteria tiene molto bene...qualche chiamata, wifi h24, un pò di facebook e whatsapp stop.
Anche spegnendolo e riaccendendolo, nessun problema...
-
Davvero non capisco come potrebbe dare problemi alla ricezione, per huawei sarebbe il colpo dato che sono il più grande installatore di antenne per telefonia... rotfl
Potrebbe esser che con le mani ostruite le antenne, se si tiene in un certo modo, stretto forte il mio p1 perde anche 2 tacche. Comunque vedo che lamentano di sti problemi sempre con wind o tre, almeno vodafone è cara ma ha un buon servizio
Per il resto meglio appunto aspettare per il root e modifiche varie, fare da collaudatori ha senso solo quando si sa ben quello che si fa e si sa come reagire in caso di problemi :)
-
ho ordinato da amazon il mio y300 bianco, siccome e'il primo smartphone android che acquisto, cosa mi consigliate di installare/ impostare? ci sono applicazioni fondamentali da avere? cé'una guida da seguire?
-
Appena spedito da amazon, arriva domani!
Hanno spedito dall'Italia, speriamo davvero che sia quello con la batteria da 1950mAh :bd:
-
Quote:
daxino
Appena spedito da amazon, arriva domani!
Hanno spedito dall'Italia, speriamo davvero che sia quello con la batteria da 1950mAh :bd:
Facci sapere allora! ;) Lo spero per te... Comunque la batteria dovrebbe essere da 1750 mAh purtroppo...
-
Quote:
fra18061988
Facci sapere allora! ;) Lo spero per te... Comunque la batteria dovrebbe essere da 1750 mAh purtroppo...
Tiè rotfl
A parte gli scherzi, ho letto da qualche parte che all'inizio era prevista quella da 1730 ma poi huawei ha optato per la 1950.
Speriamo bene. :)
-
Quote:
fra18061988
Il mio è stato spedito dall'Italia ed è arrivato con la 1950.