Visualizzazione stampabile
-
anche io sarò possessore di Y300, vedremo come si comporta nella mia zona :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Il mio è stato spedito dall'Italia ed è arrivato con la 1950.
Ma c'è scritto anche 2020 mAh? A me c'è sia 1950 che 2020...spedito con Amazon dalla Germania.
-
a me arriva domani bianco!
-
Quote:
fra18061988
Ma c'è scritto anche 2020 mAh? A me c'è sia 1950 che 2020...spedito con Amazon dalla Germania.
Appena preso..negozio wind della mia città..batteria da 2020 mah con sotto 1950..dovrebbe essere cosi in tutti :D
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, invece con la navigazione come vi siete trovati?
Quale software usate?
-
Quote:
vial
Il mio è stato spedito dall'Italia ed è arrivato con la 1950.
Anche il mio...spedito da Piacenza e batteria da 1950
-
Quote:
scorpio748743
Il caricatore per auto non dipende dalla marca ma dall'attacco micro usb...l'uscita é sempre a 5 volt.Diverso se usi gli alimentatori da parete perché sono diversi gli amperaggi a seconda delle dimensioni delle batterie...ma l'uscita é standard sempre microusb a 5 volt.
Grazie scorpio! Quindi se ho capito bene posso utilizzare il mio caricabatterie da auto per l'y300, giusto?
Per quanto riguarda l'ultima domanda? La riporto qui per facilitare la lettura:
2.Il telefono acquistato da amazon ha la garanzia europa o italia? Se avessi bisogno dell'assistenza(spero proprio di no!) devo inviarlo ad amazon o potrei portarlo in un centro di assistenza visto che è vicino a casa mia a Roma?
Grazie.
-
1 allegato(i)
Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso rotfl .
Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito ;) ). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:Allegato 58744.
P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!
Ciaoooo
-
Molto probabilmente ha ragione quell'utente che dice che le 1750 non sono state commercializzate.
-
Quote:
vercingetorig
Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso rotfl .
Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito ;) ). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:
Allegato 58744.
P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!
Ciaoooo
la cover è rigida o morbida?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2