anche io sarò possessore di Y300, vedremo come si comporta nella mia zona![]()
anche io sarò possessore di Y300, vedremo come si comporta nella mia zona![]()
a me arriva domani bianco!
Ragazzi, invece con la navigazione come vi siete trovati?
Quale software usate?
Grazie scorpio! Quindi se ho capito bene posso utilizzare il mio caricabatterie da auto per l'y300, giusto?
Per quanto riguarda l'ultima domanda? La riporto qui per facilitare la lettura:
2.Il telefono acquistato da amazon ha la garanzia europa o italia? Se avessi bisogno dell'assistenza(spero proprio di no!) devo inviarlo ad amazon o potrei portarlo in un centro di assistenza visto che è vicino a casa mia a Roma?
Grazie.
Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso.
Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:IMAGE00031.jpg.
P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!
Ciaoooo
Molto probabilmente ha ragione quell'utente che dice che le 1750 non sono state commercializzate.