Salve a tutti,
il mio Huawei Y300 è arrivato ormai da qualche giorno (acquistato su Amazon), è un NO-BRAND con Firmware B197 e presenta, purtroppo, il problema delle chiamate!!
In pratica quello che vedo è che fa FATICA a passare da rete 2G a rete 3G e capita (in una serata è capitato già 2 volte) che si RIFIUTI di effettuare chiamate!!!
Ogni volta che provo ad effettuare una chiamate, leggo sul display immediatamente "chiamata terminata"!!
Facendo alcune prove vedo, durante questi momenti di "crisi", che il telefono non fa chiamare ma può ricevere chiamate in entrata.
Per tornare a chiamare devo riavviare il dispositivo oppure impostare la rete in "usa solo rete 2G" !!!
A questo punto vorrei un SERIO consiglio da voi possessori;
cosa mi consigliate di fare?
Di contattare Amazon per chiedere la sostituzione con un altro Y300?
Se si, mi indicate come fare, gentilmente e dettagliatamente?
Sono proprio deluso e confuso...
P.S. Sono ancora perfettamente entro i 30 giorni dalla data d'acquisto su Amazon.it .
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.