Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Il mio ordine del 2 aprile dovrebbe essere consegnato venerdì!
Huawei non era preparata ad una tale richiesta di terminali, sono incasinati con le consegne!
C'è da crederci, un terminale con queste caratteristiche e a questo prezzo ridefinisce completamente la categoria medio-bassa di prezzo degli smarphone Android, se non avessi già L'x5 pro(che va veramente bene e a caratteristiche non è di molto inferiore) mi sarei orientato anch'io su questo ad occhi chiusi........
-
Per il discorso dei punti vendita wind, mi pare di capire che lo stiano tutti attendendo...io ne ho "prenotato" uno, appena mi chiamano vi avviso ;)
-
Quote:
JohnNash
Per il discorso dei punti vendita wind, mi pare di capire che lo stiano tutti attendendo...io ne ho "prenotato" uno, appena mi chiamano vi avviso ;)
Si infatti anche qui da me a Campobasso, stessa cosa , dicono di riaffacciarsi tra una settimana, perciò lo ho prenotato direttamente sul sito della wind sperano che mi arrivi direttamente, speriamo siano veloci con i tempi di consegna....rotfl
-
Allora? :-) e una bufala? Ha il play stire o no? Perche se non ha il play store lo compro apposta e lo scricchio a terra ;-) lo scasso :-P nessuno lo possiede e puo dirci sta benedetta verita?? :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi arriva domani!
Appena arriva controllo e vi dico!
Non ho mai speso più di 50 euro per un telefono (sempre presi usati.. l'ultimo era un huawei u8150), speriamo li valga questi 129! q;
-
Ha il playstore! basta andare su youtube ci sono mille recensioni in tutte le lingue tranne che in italiano...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Allora? :-) e una bufala? Ha il play stire o no? Perche se non ha il play store lo compro apposta e lo scricchio a terra ;-) lo scasso :-P nessuno lo possiede e puo dirci sta benedetta verita?? :-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
YouTube
A 02:10 si vede chiaramente il play.
Vai tranquillo
-
salve, sono nuovo del forum, vorrei acquistare anche io questo terminale ma prima vorrei avere informazioni più dettagliate che ancora non ho trovato del tipo:
-il gps, funziona bene? in quanto fixa i satelliti?
-il touchscreen è capacitivo a 5 tocchi(non so se di dice cosi)?
-ha il sensore magnetico(quello della bussola per intenderci)?
Attualmente ho un lg O1 comprato quando uscì e ora stavo cercando un dispositivo dal prezzo accessibile che mi permetta di navigare in internet senza rallentamenti, usare il gps senza impazzire, giochicchiare a qualche gioco come angry birds senza rallentamenti e tenere whatapp, viber e simili in background. Siccome ultimamente mi stavo interessando ai vari chinafonini tipo l'haipai i9300(quello con l'mtk6577) o lo stesso star b94m, appena ho visto questo huawei da un prezzo ancora più basso e addirittura da poter comprare direttamente qui senza spedizioni dalla china mi si sono illuminati gli occhi. Aspetto con ansia le vostre opinioni non appena lo avrete tra le mani, ciao a tutti!
-
Quote:
Bigre86
Ragazzi, mi arriva domani!
Appena arriva controllo e vi dico!
Non ho mai speso più di 50 euro per un telefono (sempre presi usati.. l'ultimo era un huawei u8150), speriamo li valga questi 129! q;
Fidati che li vale fino all'ultimo centesimo.....Io ho l'Ideos X5 pro della Huawei e ti confermo che è un gran bel terminale, magari solo un poco sottovalutato, e l'Y300 ha caratteristiche superiori e un rapporto qualità prezzo imbattibile al momento, ci sono tutti i presupposti perché faccia il botto di vendite!
-
Appena ordinato su amazon, pagato 129.90.
Appena ho notizie vi faccio sapere