Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vercingetorig
Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso rotfl .
Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito ;) ). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:
Allegato 58744.
P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!
Ciaoooo
Se non sbaglio il forum di androidiani non ti permette di pubblicare link fino al raggiungimento dei 10 post inseriti..per evitare che qualcuno possa iscriversi e spammare alla sua prima visita :D
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
-
Ragazzi il telefono se viene comprato in uj negozio wind ha qualche personalizzazione di wind?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi il telefono se viene comprato in uj negozio wind ha qualche personalizzazione di wind?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si da quello che leggo: animazione di accensione e spegnimento, logo nella lockscreen e app wind.
-
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla versione b176 partendo dalla b175? Ci sono stati problemi? Mi riferisco a chi come me ha acquistato la versione wind e ha fatto l'aggiornamento ufficiale
-
Stamattina all'accensione di nuovo assenza di segnale...ma non ho spento, ho disabilito l'Holo lock e il segnale è arrivato. Vorrà dire qualcosa?
Tra l'altro io ho il PIN sulla SIM e appena acceso non me lo ha chiesto, non avevo segnale.
Disabilitato l'Holo lock, è subito venuta fuori la tastiera per il PIN e il segnale!
Qualcuno perde il segnale anche senza questo lock e/o non ha il PIN sulla SIM?
-
Quote:
aspirina2476
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla versione b176 partendo dalla b175? Ci sono stati problemi? Mi riferisco a chi come me ha acquistato la versione wind e ha fatto l'aggiornamento ufficiale
quoto la domanda e aggiungo da dove avete scaricato la rom?
-
Quote:
vercingetorig
Ragazzi anche a me sono arrivate le cover che ho comprato su ebay. Vi posso dire che le cover sono fatte molto bene e calzano alla perfezione. Al tatto hanno un effetto gommoso/antiscivolo molto piacevole ma ricordo che sono rigide. Anche le pellicole le ho trovate di buona qualità. quella che ho messo non ha fatto nessuna bolla ma non so se sono stato bravo, ho avuto culo o è merito del fatto che prima dell'applicazione ho pulito perfettamente la superficie con un panno in microfibra umido. Mi sa un giusto compromesso rotfl .
Ecco una foto delle cover chiaramente fatta con l'Y in condizioni di luce veramente scarsa (infatti sono rimasto colpito ;) ). Unica precisazione è che l'ho scattata con Lg camera free:
Allegato 58744.
P.s. Volevo mettervi il link del venditore ma mi dice che per la policy anti-spam non sono ancora autorizzato a pubblicare link nei miei post...qualcuno sa perchè?!
Ciaoooo
Dai cerca di arrivare a 10 messaggi così posti il link! ;-))
Ieri ho cercato un bel po' su ebay cover per questo telefono (sto cercando quella semi-rigida nera in tpu) e ho trovato che le più economiche sono quelle vendute da 2-3 venditori in Spagna.
Poi posto i link di ciascuno, così magari può servire a qualcuno!
-
non so se dipenda da holo, però è un problema che col mio samsung halley evo mi capita sovente. Come se si perdesse la sim, anche il telefono aziendale che è un samsung gt-s5690 lo fa e senza alcuna personalizzazione sia con vodafone che con tim. Altri colleghi con lo stesso telefono hanno avuto il problema ma non è una costante...non capisco perchè però. Cambiando telefono non ho questo problema e allora l'ho imputato al modello di telefono, ad una non perfetta gestione dell'hardware.
-
Quote:
aspirina2476
Io ho fatto l'aggiornamento alla b176...è identico alla b174 che avevo...almeno io non ho riscontrato nessuna differenza...
..
-