OT: sono io che "ignoro" o Swiftkey è bloccata e non fa creare apk? Premetto che ho utilizzato tutte le app di mia conoscenza (appsaver, es gestore file, astro file manager...). Fino a non molto tempo fà ci riuscivo tranquillamente :O
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi , so che siete dei veri smanettoni e io solo un povero profano dello smartphone,
ma per la configurazione internet devo rivolgermi all'operatore telefonico o potreste aiutarmi anche voi....?...
Thanks...
mi sa che la 176, di cui non mi sembra ci sia traccia sul sito huawei, sia una 174 a cui qualcuno ha incrementato il numero per installarla dopo aver installato la 175.
supposizioni le mie non avendo modo di provarle, ma mi sa che non e' possibile aggiornare ad una versione inferiore senza fare artifizi strani.
scusate la domanda, ho ordinato l y300 da amazon e come prima tappa mi risultaa ferno IT, dite che mi arriva la 1750 mah, oppure oramai sono tutte 1950?
Oggi volantino unieuro ascend Y300 a 129 euro e tanti altri smartphone a prezzi ribassati... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il fatto è che a qualcuno, leggendo in giro, nè con la B175 nè con la B176 ci sono le notifiche
Il che produce la domanda del perchè ad alcuni la B176 funziona con Area Notiche e perchè ad altri NO
Che sia forse per il fatto che alcuni sono brand WIND mentre altri no ?
Sarebbe curioso capire se quelli a cui la B176 funziona hanno il brand Wind o NO