Tranquillo, anch'io l'ho preso da amazon (arrivato oggi), era partito da Ferno e mi è arrivata la 1950.
Penso che si può tranquillamente dire che sono tutte da 1950/2020 ;)
Visualizzazione stampabile
questi stanno molto più avanti di noi!!!!!!!!!!!!solo che è tutto in tedesco ed il traduttore lascia il tempo che trova,non si capisce una mazza!!!!!!!!
Root / Custom-Roms / Modding für Huawei Ascend Y300 auf Android-Hilfe.de
Ecco la 174
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
a me il telefono è arrivato con la b174.. la b175 è più nuova della b176 ( la data esposta sul sito huawei della 175 è del primo marzo.. appena prima che fosse commercializzato in europa! credo che sia una b174.. l'idea che sia la stessa, messa a disposizione per chi ha provato la 175 e voglia tornare indietro (cosa che non è possibile.. si può infatti andare solo avanti.. ed ecco perchè un numero in più) convince anche me
premettendo che ho tenuto quella originale..mi è sembrato di capire che la b175 non avesse i widget mentre la b176 li avesse (come la 174).. e in ogni caso sarebbe bastato aggiungere una app o modificare la cartella "vendor"..
ad ogni modo mi sembra un po' triste che abbiano caricato dei firmware di aggiornamento senza caricare un minimo di spiegazione.. un piccolo changelog
Ragazzi una curiosità..ma anche a voi con la tastiera "metodo d'input huawei" non va la correzione automatica delle parole?anche se quest'ultima risulta selezionata?
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
comunque sembrano un pò strane queste uscite di firmware così ravvicinate magari non servono a migliorare nulla , io comunque ho il no brand 174 ( amazon ) e non ho nessun problema e in questi giorni lo sto spremendo abbastanza , l'unico difetto lo riscontro nell'audio basso che ho risolto con suonerie personalizzate al pc e amplificate ed anche con l'app speakerboost, come launcher uso nova molto più personalizzabile e la batteria dura anche molto per come lo sto usando