si è presente nella solita posizione..non è molto grande ma si vede
Prova, se hai tempo e voglia, LauncherPro ...io lo uso con il Sonic (decisamente carente a livello hardware) e va veramente bene!
Ultima modifica di JohnNash; 17-04-13 alle 15:29
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
grazie delle risposte...
x taiodoio : anche io vengo da un optimus one ti volevo chiedere come si presenta l'huawei in prestazioni migliore?
poi volevo un parere generale secondo voi e meglio l'huawei y300 o l'htc desire ? grazie ancora![]()
ragazzi mi sta arrivando questo terminale come muletto,qualcuno sa se ci si può già smanettare un pò a livello di modding,per caso sapetese il bootloader sia sbloccato di defaulf?????
ma la cosa che più mi interssa è il root.
Io personalmente non l'ho provata perchè non ho ancora ricevuto il terminale. Amazon mi sta facendo penare! Da due giorni risulta ancora "In spedizione". Quando l'ho acquistato era disponibile.
Per quel che riguarda il root dovrebbe funzionare ma non è semplicissimo da fare a quanto pare...
A chi chiede se esite la cove con il foro per il flash dico che non l'ho trovata ma mi sono preso quella in TPU dalla Spagna su Ebay e il foro per il flash glielo ho fatto io con una fresetta, ignorante ma efficace!!!!![]()