boh io lo prenderò come 2 tel .. in attesa di galaxy s4 ... può essere utile a 129 poi ...
boh io lo prenderò come 2 tel .. in attesa di galaxy s4 ... può essere utile a 129 poi ...
ciao ragazzi, quindi funziona bene questo terminale?altri nella fascia di prezzo?Xperia u?forse costa un pelo di più però
costruttivamente a proposito, com'è?
xperia u in più mi sembra solo che abbia i video in hd anche 14.4 mbps contro 7.56 .. ma sono cavolate ... stop il resto è a favore di questo y300 Huawei Ascend Y300 vs. Sony Xperia U - GSMArena.com
-schermo ips vs tft (ottima cosa)
-4 pollici vs 3.5 (ottimo)
-5 tocchi contro 4 (ma è una cosa minima)
-batteria più capiente (ottimo)
-espandibilità microsd (ottimo)
-sistema Jelly Bean
-costo... circa una 50 di euro meno se non di più
Ultima modifica di djandrea; 24-04-13 alle 22:14
Ma anche i questo Y300 la barra spaziatrice della tastiera (nel brower) è come seconda funzione? :o
Ultima modifica di daxino; 24-04-13 alle 22:42
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
lorenzo899 (25-04-13)
richiesto al commesso saturn di lunghezza qui a Roma... la risposta è stata: forse intendevi l'y100, non esiste un y300... Tanto per intenderci...
e rispetto all'acer liquid glow secondo te qual'è il migliore a parità di prezzo? L'acer o l'huawei?
Grazie...
l'acer è molto molto molto peggio e costa di più lascia perdere
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5386
almeno vedendo le caratteristiche ...
io mi sono rotto di essere preso in giro dai vari commessi dei vari negozi, e procedo con Amazon, sperando di non aspettare 2 settimane! :-((
visto che ci sono mi piacerebbe già prendere sia pellicola che cover approfittando della spedizione gratuita... c'è qualcuno che le ha prese da Amazon e gli sono già arrivate?
grazie mille per la risposta!!
però da unieuro costano uguale 129 Euro per questo sono molto molto indeciso
e lo schermo dell'acer è 3,7 vs i 4 dell'y300..