CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 679 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bene che ci sono già i mod, di tedesco capisco a sprazzi ma sembra che si debba moddare tramite scheda sd che è ancora più semplice. Penso che sabato lo prendo anch'io da wind e faccio prima l'update alla b176 così lo sbrandizzo e poi vedo in futuro se fare anche questa otti_mod, siccome non sono così skillato su android aspetterò che i più esperti la provino sennò se canno qualcosa non so reagire prontamente.
    Da quello che leggo sembra ottimo come telefono per la cifra che costa, ero indeciso fra lg l5 seconda serie e y300 ma vado di huawei, in tasca da fastidio? E' sempre questo fattore che mi guida nella scelta dopo l'analisi delle caratteristiche. Voi come lo trovate? ora che arriva l'estate e non ho più la giacca non vorrei girare con una piastrella in tasca (mi rivolgo in particolar modo a che ha messo pure la cover)

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Root Huawei Y300-0100 e Y300-0151(Huawei U8833-1) sul forum spagnolo leggo questo...ma che differenza c'è tra i 2? sono lo stesso telefono?

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può cortesemente controllare se su impostazioni - opzioni sviluppatore - le voci Debug USB e Posizioni fittizie risultano attive?
    E' importante perchè un mio amico le aveva attive sul telefono nuovo, e secondo me è sintomo che ha ricevuto un telefono usato ricondizionato da amazon.


    (Ovviamente senza che le abbiate attivate voi)

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me risultano attive

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frasca per il post:

    scoiattolo_difettoso (02-05-13)

  7. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
    Anche a me risultano attive

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Salve...sono nuovo del forum!...ho comprato anche io il Huawei y300 su amazon....per adesso ho trovato un problema serio,apparte un pò di lentezza dovuta alla Ram quasi sempre occupata del tutto(a proposito l'unico modo per gestire al meglio questi 512 Mb è il root?!)...Tornando al problema serio,quando chiamo capita spesso che la persona con cui parlo non sente più,improvvisamente,la mia voce!....all'inizio pensavo il solito problema di rete....poi,poichè capitava spesso,ho notato che cliccando sul vivavoce e tenendolo sempre impostato il problema si risolveva!.....penso,quasi sicuramente,sia un problema software dato il modo che vi ho appena detto con cui risolvo!....sapete se c'è un aggiornamento del firmware già rilasciato e se avete avuto problemi simili?....grazie per ogni eventuale risposta!...pser quanto riguarda le impostazioni come sviluppatore io ho tutto disabilitato....e così l'ho trovato appena mi è arrivato!

  8. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6speed
    Originariamente inviato da scorpio748743
    Tu l'hai capito!...e poi le alternative non sono ne nova ne apex ne holo...per i fissati dei launcher c'e' di meglio e più leggeri...almeno un paio...XD

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    mi elenchi dei launcher migliori di nova apex e holo per cortesia?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Dando per scontato che lo stock è il migliore...te ne dico uno ma se poi mi dici che gli altri tre sono migliori come faccio a strozzarti?...XD...Cmq Zeam Launcher!


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djandrea
    Originariamente inviato da scorpio748743
    Tu l'hai capito!...e poi le alternative non sono ne nova ne apex ne holo...per i fissati dei launcher c'e' di meglio e più leggeri...almeno un paio...XD

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    ho provato uno che è spettacolare (molto fluido) ma le apps sono in verticale e non mi piace cosi .. quindi ( lancher pro )

    nova apex etc etc è meglio lasciare lo stock va tutto più fluido e lascia più ram ..

    quali sono le altre? grazie

    Tieni lo stock ma se vuoi provare usa Zeam Launcher


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial
    Io non ho mai trovato nulla di meglio di Nova.. il più veloce di tutti. Il launcher stock a mio avviso è molto più lento.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App


    Tu sei il terzo a cui lo posto...premesso che consiglio di tenere lo stock...prova Zeam Launcher

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  11. #1059
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Tu sei il terzo a cui lo posto...premesso che consiglio di tenere lo stock...prova Zeam Launcher

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Lo stock oltre a non piacermi risulta molto più lento di Nova, non c'è paragone. Ovviamente nel mio telefono.. magari il tuo è fortunato.
    Proverò questo Zeam.

  12. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrexV89 Visualizza il messaggio
    ...pser quanto riguarda le impostazioni come sviluppatore io ho tutto disabilitato....e così l'ho trovato appena mi è arrivato!
    Il mio aveva il firmware 174, il tuo? Può dipendere dal fatto che uno è stato aggiornato e l'altro no...non penso siano terminali rigenerati

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Pagina 106 di 679 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy