Certo che riesce!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Certo che riesce!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
AlexSer (03-05-13)
niente da fare con sto cavolo di guida in italiano!
riesco a scaricarla in tutte le altre lingue, ma quella in italiano arriva sempre a 11,4 MB scaricati e termina il download! :-(
Qualcuno sarebbe così gentile da caricarla qui nel forum, se possibile? :-)
Perfetto...domani si bissa con l'huawei![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
mi sono appena accorto di aver ordinato dalla spagna la custodia in tpu senza il foro per il flash.....ora sto pensando come fare per forarla senza che sembri una caxata! se avete suggerimenti....grazie in anticipo
Originariamente inviato da AlexSer
É proprio una caratteristica del sistema operativo Android...é in tutti i telefoni...;-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
AlexSer (03-05-13)
ok da stamattina sono un possessore ufficiale di un y300..
adesso forse posso capire i problemi degli utenti di un y300 cosa che prima non potevo fare
ecco i """problemi""" o stranezze che dir si voglia che ho incontrato fin'ora:
- strani suoni post sblocco telefono che a volte si sentono e a volte no, oppure durante l'uso della fotocamera
- ora che da spento sta caricando, ho lo sfondo praticamente viola... non so se è normale questa schermata durante il caricamento... mi aspettavo 1 batteria
- audio dei video riprodotti sul cellulare praticamente inesistente
- con tutti i programmi chiusi (sono un maniaco dell'ordine) il cell ha pochissima ram disponibile
- avevo visto il video dello "zoom impazzito" su yt, e devo dire che a me è presente, anche se in modo ridotto... se sto inquadrando il pc, la camera si mette a fuoco, poi se cambio obiettivo si rimette a fuoco, ora non so se è normale o no ma nei miei precedenti cell non c'era
sapete aiutarmi?