CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 679 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Prestate attenzione alla cover posteriore. Alla mia già è saltato un "dentino" di plastica...assurdo...meglio aprirla una - due volte e basta...al massimo esistono quelle originali ma costano 10 euro circa...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

943376_10201195845125975_988643073_n.jpg Ammazza non pensavo 14 ore 50% carica

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    943376_10201195845125975_988643073_n.jpg Ammazza non pensavo 14 ore 50% carica
    A me 14 ore al 68% di batteria...ma non l'ho usato tantissimo...in ogni caso ha una batteria fenomenale! Con il mio Htc Hd Mini, bastava un collegamento ad internet e qualche chiamata per esaurirsi...assurdo! Pagato 300€. Mai più Htc finchè non abbassano i prezzi!

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

sinceramente per quanto riguarda la batteria non so che dire....
    ho whatsapp praticamente sempre attivo, pagine internet però quasi mai aperte, faccio sempre attenzione a chiudere le finestre in background, una 20ina di minuti di
    chiamate al giorno.. tutto qui e mi dura una giornata precisa...
    sono al 3 giorno però... saranno le prime cariche boh... ho la batteria da 2 ampere

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    sinceramente per quanto riguarda la batteria non so che dire....
    ho whatsapp praticamente sempre attivo, pagine internet però quasi mai aperte, faccio sempre attenzione a chiudere le finestre in background, una 20ina di minuti di
    chiamate al giorno.. tutto qui e mi dura una giornata precisa...
    sono al 3 giorno però... saranno le prime cariche boh... ho la batteria da 2 ampere
    Nel senso che a te dura poco o per te è soddisfacente?
    Comunque io 14 ore al 50 ma uso intenso...considera la notte lo ho spento quindi non ci sono ore vuote in sospensione sono SODDISFATTISìSIMO di questo terminale....sarei curioso di provale il fratello maggiore da 4,5 ma costava70 euro in più e secondo me iniziava ad essere in una fascia più costosa nella quale forse avrei preferito altri terminali

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

sinceramente non lo so... xd... non doveva durare un pò di più?

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

I primi giorni la batteria era una bomba.. arrivavo anche a 24H con uso intenso..
    Adesso è crollata, con uso intenso arrivo si e no a 14H.. boh peccato..

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

bhe direi di no XD 24 ore uso intenso è già tanto XD non sono 3000 mha e considerando che me lo hanno venduto per un 1750(anche se poi cè scritto 2000) sono molto soddisfatto...considera che top gamma con uso che ne faccio io non arrivano a 10 ore....
    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so... xd... non doveva durare un pò di più?

10. Il seguente Utente ha ringraziato geppo1988 per il post:

OceLoTXM (05-05-13)

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Nei test della batteria su tomshw.de sto telefono ha fatto il punteggio massimo, battendo il razi i con processore intel e batteria da 2000mah per un 20%, il razr è meglio di un S3 che a sua volta è meglio di tanti altri come autonomia...
    Quindi se non siete soddisfatti di questo telefono semplicemente non sarete mai soddisfatti ad oggi.

Bisogna anche capire che si può ottimizzare molto l'autonomia, ad esempio scegliendo cosa mettere in push e regolando i programmi e la luminosità con criterio. Chiudere sempre le app non porta benefici, perchè poi vanno riaperte e si usa CPU, piuttosto vanno terminate le app che stanno attive, tipo whattsapp se non si usa certi giorni va terminato perchè lui si attiva in automatico, stesso discorso per viber, gli aggiornamenti automatici della mail ecc..
    In pratica se vi lamentate può essere anche che sia colpa vostra che sprecate la batteria magari con la luminosità al massimo di sera o robe simili.

Per il resto dopo un po' di settimane la durata migliora man mano

12. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

fra18061988 (05-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non amo appesantire di orpelli inutili il cellulare, per me uso ottimale della ram ha priorità sull'estetica

Se devo controllare la % d'uso della batteria vado sulle impostazioni (sinceramente non ne sento la necessità di vederla visualizzata sul desk)

Il launcher per me va bene quello che c'è già, non è il massimo esteticamente ma usa meno ram di tutti gli altri che ho provato (Nova, LauncherPro)

Tastiera swiftkey ...ma trovo eccezionale la precisione del riconoscimento vocale nell'inserimento del testo (solo per questo vale i 129€ spesi)

Per le foto, nota dolente del nostro piccolo, uso lgcamera (con qualche miglioramento) e HDRcamera+ (in condizioni ottimale fa dei capolavori! se non lo hai, provalo!)

Per usare il meno possibile il tasto accensione per sbloccare il cell, ho installato una applicazione proximityScreenOff Pro (che spegne lo screen quando lo metto nella custodia e riaccende automaticamente quando lo estraggo, usa un pelino di batteria ma ne vale la pena)

Se riescono a risolvere il problema del microfono con le chiamate in voip, questo telefono è un piccolo capolavoro considerando il prezzo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wavesurfer per il post:

Fast0n (22-06-13),OceLoTXM (06-05-13)

Pagina 127 di 679 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio