CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 679 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    A me la durata è davvero ottima, oggi l'ho tenuto tutto il giorno in wifi, qualche mail, poca navigazione, qualche app, mi segna 2h20min di schermo acceso ed ho ancora il 73%.
    Secondo me lo schermo di questo y300, forse anche per la luminosità non eccessiva, consuma realmente poco (adesso a me risulta l'8%).
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Preciso che quelli erano dati con l'ascend P1 per mostrare com'è la priorità dei consumi media, ovvero principale consumo = schermo. Ha sicuramente qualcosa di strano un consumo come quello che ho visto prima di una batteria K.O. in 24h con schermo al 6%:o

    Gli screen che ho postato sono di un 4.3" AMOLED con batteria 1800 mah e cpu cortex A9 1.5 GHz, lo huawei del thread è un 4.0" IPS con batteria 2050 mah e cpu cortex A5 1.0 GHz, quindi può fare meglio ancora, e non a caso l'ho consigliato ad un amico che al momento ne è entusiasta.
    Poi non prendete come oro colato quello screen, l'ho lasciato alcune ore in modalità aereo e l'ho utilizzato solo con luminosità bassa, i dati se non li uso si disattivano da soli dopo 20 minuti, non lo lascio sempre attivo tranne quando so che devono chiamarmi. Sono piccoli accorgimenti che da quando ho portato a casa il telefono ho potuto notare che son tutt'altro che ininfluenti.

    Per curiosità dopodomani se trovo il mio amico faccio qualche controllo sui suoi consumi (Y300) dato che ne è soddisfatto e vi riferisco.



    Ecco, quello di daxino consuma come mi aspettavo, non dimentichiamoci che su TOMS.DE dei consumi han parlato non bene, meglio.
    Io eviterei programmi strani, come sfondi animati aggiuntivi, launcher alternativi ecc... ci son programmi che eliminano il deep sleep dal telefono.

    Daxino hai voglia di postare i tuoi consumi? Per fare uno screen basta premere contemporaneamente accensione+volume su, così che li prendano come riferimento... almeno si può capire qualcosa in più
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 06-05-13 alle 22:09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    daxino (06-05-13)

  5. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Preciso che quelli erano dati con l'ascend P1 per mostrare com'è la priorità dei consumi media, ovvero principale consumo = schermo. Ha sicuramente qualcosa di strano un consumo come quello che ho visto prima di una batteria K.O. in 24h con schermo al 6%:o
    Cavolo themenphis effettivamente mi hai aperto gli occhi sul consumo! A me sembrava abbastanza buono finché non ho visto il tuo screen :confused:

    Il telefono non l'ho stravolto con 6000 app ma ho installato: adobe reader, amazon, facebook, il meteo, nova launcher, LG camera, outlook, shazam, skype, tapatalk, whatsapp.
    A sto punto mi viene da pensare che nova launcher succhi l'anima! Anche perche l'e-mail è in sincro manuale, il GPS è disattivato anche quando scrivo su FB! Provo a disinstallare nova!?

    N.B. hai scritto in 24h ma in realtà nel mio screen c'è 1 giorno e 18h!! Ancora peggio!?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vercingetorig; 06-05-13 alle 22:59

  6. #1334
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non si possono paragonare sono utilizzi e telefoni diversi, ma vi dico comunque che dopo un mese ho notato che è migliorato decisamente, proprio senza bisogno di fare test noto che dura di più e si è calibrato meglio il consumo... quindi voi siete ancora in fase alfa diciamo


    Tu hai detto che hai usato molto il 3G e all'aperto, beh quindi luminosità alta... è un utilizzo pesante e sarebbe tutto ok se non fosse che il display ha segnato solo un 6%, quello non lo capisco. quante erano le ore di display?

    Non sono brutti i consumi, ma si possono migliorare, per curiosità puoi provare a togliere nova, non lasciare sempre la luminosità al massimo e successivamente se non dovesse cambiare killare da gestione risorse alcune applicazioni come SKYPE (che consuma molto) che sono sempre attive in background, giusto per un giorno e fare un test, ovviamente sempre se non ti sono indispensabili.


    Ciao
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 06-05-13 alle 23:28

  7. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena fatto un hard reset del mio Y300, ho reinstallato whatsapp, facebook, feedly e twitter. Il resto tutto stock. Domani vediamo come si comporta tutto il giorno in 3g, con luminosità bassa, sincronizzazioni attive e schermo per lo più sempre spento.

  8. #1336
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ok non installare gestori 3g o altri programmi per il momento, provalo così.

    Comunque con wind in genere consumano di più per via del mancato supporto al fast dormancy, non so se sia il tuo caso.

  9. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe anche sapere se questi valori son fatti con rom b169\174\176 con root o meno....... i valori dei consumi dello schermo ..chi ha 49% e chi invece segna 6% potrebbero essere dovuti a differenze di kernel.......e quindi di versione rom oltre all'utilizzo che si fa del del cell....Screenshot_2013-05-06-23-51-44.jpg

  10. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fatto con b169 wind no root..(anche se questo centra poco) non ho mai usato il WiFi in tutta la giornata..solo 2g dalle 8 del mattino ad ora (mezzanotte) senza mai staccarlo..il mio non è male

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  11. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blindoli Visualizza il messaggio
    Neanche io mi ritrovavo l'icona microfono...la tastiera Huawei non supporta input vocale, cambia eventualmente tastiera mettendo quella android e tutto funzionerà...
    Fatto e infatti ora funziona!
    E' il mio primo cellulare con sistema Android e tutto mi è nuovo.... pertanto ne ho di cose da scoprire...! ;-)
    Grazie x la dritta!

  12. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche app di agenda da consigliarmi?
    Quella che c'è installata non mi sembra proprio il massimo... tenete conto che l'uso che ne andrei a fare è proprio basilare: promemoria di compleanni, impegni della giornata extra lavorativi, cose da fare, ecc... impostando magari anche il widget con visualizzati gli impegni del giorno!

Pagina 134 di 679 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy