CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 679 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

900 mb !!!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato geppo1988 per il post:

davide77h10 (10-05-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A grazie vabbe 900 mb vanno bene

inviato da htc

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

una cosa che non capisco è la ram .. è veramente poca libera O_O (si rallenta per quello)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-05-09-01-22-43.jpg

ecco come si è comportata la mia batteria oggi. per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto, l'ho staccato alle 9 di mattina e l'ho utilizzato molto intensamente

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ieri sono sono andato in un negozio wind, l'ho visto, e l'ho comprato, il mio telefono precedente è un "glorioso" corby i5500 con 2,8" di schermo, questo mi sembra una "portaerei" dalla velocità stratosferica, (qualche impuntamento l'ho visto, ma io sono di bocca buona).
    Confermo tutte le impressioni favorevoli che hanno riportato gli altri, bello esteticamente, funzionale ed essenziale (forse un po troppo).
    Quello che invece metto tra le "irritability", è la mancanza del drawner, io di solito organizzo il telefono in due massimo tre schermate, tutte le app che non uso le ho dovute mettere in una cartella "inutility" fra cui ho messo la bizzarra app -Appinstaller-, ma per il momento non cambio launcher quello di default mi piace.
    Altra "irritazione" dovuta al fatto che ho dovuto scaricarmi un widget orologio dal market, perchè quello di default non si può mettere al di fuori di quell'enorme-pretenzioso-inutile (almeno per me) mega widget.
    Qualche post indietro qualcuno ha chiesto del tethering via usb, si gestisce direttamente da telefono senza alcuna mediazione tipo "kies" o "mobile partner", a dirla tutta non l'ho provato, ma ho visto che l'opzione "condivisione usb" (sotto il menù tethering) diventa disponibile una volta connesso alla USB del PC (basta non selezionare l'opzione memoria di massa).

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi la luminosità automatica funziona?? io mi son reso conto che dopo averlo rootato quando imposto luminosità automatica ,la stessa va al massimo livello....quale voce nella Build devo controllare??

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ripropongo la domanda: qualcuno mi sa indicare che differenza c'è tra imopstarlo in "modalità aereo" e invece impostare il profilo "sospensione" ?
    Tipo di notte invece di spegnerlo quale dei due mi fa risparmiare meglio la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

prova e facci sapere tu
    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda: qualcuno mi sa indicare che differenza c'è tra imopstarlo in "modalità aereo" e invece impostare il profilo "sospensione" ?
    Tipo di notte invece di spegnerlo quale dei due mi fa risparmiare meglio la batteria?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Sospensione riduce la luminosità e disattiva i toni, mentre aereo disattiva le connessioni radio. Quindi per risparmiare batteria conviene attivarli entrambi.
    Da quello che mi è sembrato però spegnendo il telefono e abilitando l'avvio rapido, si consuma meno.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sbaglio o nelle impostazioni di rete non si può bloccare in 3g???

Pagina 147 di 679 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio