CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 679 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    sbaglio o nelle impostazioni di rete non si può bloccare in 3g???
    se ti poni il problema per tre basta non abilitare il roaming dati. andra' in roaming solo per telefonate e sms.

  2.  
  3. #1472
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Non sono dei geni...non saprebbero dove mettere la mela col morso se ci fosse l'altoparlante
    O magari Apple ha un brevetto che dice che solo loro possono mettere l'altoparlante li'.

  4. #1473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Sospensione riduce la luminosità e disattiva i toni, mentre aereo disattiva le connessioni radio. Quindi per risparmiare batteria conviene attivarli entrambi.
    Da quello che mi è sembrato però spegnendo il telefono e abilitando l'avvio rapido, si consuma meno.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    A questo punto però se non ho campo, sono a letto quindi non uso il cell e lo schermo è spento conviene attivare la "modalità aereo" e si è sicuri che da acceso è la soluzione che consuma meno batteria!

    A proposito: che cos'è l'avvio rapido? tiene in memoria qualcosa anche cmq spegnendo il telefono?

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao , pensavo di esser l'unico ad avere una batteria dalla bassa durata, invece ora grazie al tuo post molto dettagliato mi sento nella norma.... perchè di solito anche io arrivo a fine serata con il 10%.... anche io 3g sempre acceso...NOn ho la sinc... uso molto whatz app e line... credo di arrivare a fare anche 100 sms al giorno forse più..e in media da 30-60 minuti di telefonate.... oggi l'ho staccato alle 10 circa .. e questi sono i valori.



    Allegato 60212

    di cui chiamate 34 min e schermo 1H e 20 min........ che ti sembrano ?? nella norma?? ho il tel da 1 sett.. quindi spero che la batteria si stabilizzi ....e aumenti di prestazioni,, anche se credo che siano buone cosi.
    Screenshot_2013-05-09-11-52-19.jpg
    ecco il resoconto dopo la notte e la mattinata di cui chiamate vocali 1H-19 min e display 2 h e 30 quasi

  6. #1475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Edit sorry
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a rimuovere in maniera sicura il telefono quando lo collego con il cavo USB al pc? Su Vista se vado in basso a destra e clicco sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware", mi dice che il dispositivo è in uso e non me lo fa rimuovere. Però cartelle e file li ho chiusi. Sono costretto a spegnere il pc(o ibernarlo) per scollegare il telefono.Su quest'ultimo non ho trovato nulla!
    Grazie!
    seriamente.. rimuovilo e basta.. assicurati che non stai copiando nulla e che non lo stai utilizzando, dopo di che staccalo, non succederà nulla..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bigre86 per il post:

    Aramis81 (09-05-13)

  9. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco questo smartphone e sono molto soddisfatta, beh è anche vero che è il mio primo telefono con Android, ma comunque mi trovo davvero bene.
    Oggi però ho un problema con la connessione dati: la rete telefonica funziona, la connessione dati è attiva eppure non funziona. Può essere un problema dell'operatore, o altro? L'unica cosa diversa dal solito è che ieri l'ho usato per la prima volta con il wifi, tutto ok funzionava perfettamente, e oggi provo a collegarmi (wifi disattivato) e nada.
    Ho provato a spegnere e riaccenderle il telefono, attivare e disattivare la connessione dati...bho! A volte il simbolo della connessione dati c'è e pure in H, ma non è "in movimento" come quando c'è lo scambio dati effettivo

  10. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi la luminosità automatica funziona?? io mi son reso conto che dopo averlo rootato quando imposto luminosità automatica ,la stessa va al massimo livello....quale voce nella Build devo controllare??
    Ora che lo dici effettivamente anche a me lo fa...come si può risolvere?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  11. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varelala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco questo smartphone e sono molto soddisfatta, beh è anche vero che è il mio primo telefono con Android, ma comunque mi trovo davvero bene.
    Oggi però ho un problema con la connessione dati: la rete telefonica funziona, la connessione dati è attiva eppure non funziona. Può essere un problema dell'operatore, o altro? L'unica cosa diversa dal solito è che ieri l'ho usato per la prima volta con il wifi, tutto ok funzionava perfettamente, e oggi provo a collegarmi (wifi disattivato) e nada.
    Ho provato a spegnere e riaccenderle il telefono, attivare e disattivare la connessione dati...bho! A volte il simbolo della connessione dati c'è e pure in H, ma non è "in movimento" come quando c'è lo scambio dati effettivo
    Anch'io oggi ho problemi con il traffico dati!
    Andava fino alle 11 più o meno, poi anche se prende la linea niente da fare!
    Ora mentre sto scrivendo è riuscito a riprenderla... ma penso siano problemi dell'operatore (io ho tim)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato crs78 per il post:

    varelala (09-05-13)

  13. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho Tim! Già, allora sarà un problema loro facilmente

    Ehi, ora a me funziona! Sono entrata in "reti mobili" e ripristinato gli APN predefiniti, ma c'avevo già provato e non so se è quello il motivo o se è tornata a posto la rete da sola
    Ultima modifica di varelala; 09-05-13 alle 13:55

Pagina 148 di 679 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy