CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 679 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Beh insomma.... devo ancora verificare le foto di questo al pc, ma ti assicuro che il mio buon vecchio n73 le foto le faceva "discrete", se proprio vogliamo essere benevoli! ;-)
    Anche con camera zoom si comporta bene ed ha molte opzioni.... lg camera non mi sembrava un gran che

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche esempio di foto fatte con Y300 con Hdr camera
    htt*://sdrv.ms/10Ky0gx

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Anche con camera zoom si comporta bene ed ha molte opzioni.... lg camera non mi sembrava un gran che

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Qualcuno è riuscito a rimuovere il suono di scatto? io ci ho provato con camera zoom FX, LG camera e pure con la stock ma nessun risultato..

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  5. #1514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    1) abilitare strumenti di debug, testare applicazioni se sei uno sviluppatore ecce cc ecc ecc ecc ecc ecc ecc generalmente se non lo sai non dovrai mai usarle
    2)no ricollega lo stesso account gmail vai sullo store clicca sulle "mie applicazioni", poi su "tutte" e cercala vedrai che te la farà riscaricare gratis!
    Se sono stato un po utile clicca su thanks XD se vuoi sapere altro chiedi pure
    Grazie, appena posso ci provo!

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo telefono è una bomba!!!!!!



    52 h di autonomia della batteria!
    di cui: 1he36 di navigatore gps
    17h e 20 di wi-fi
    Immagini allegate

  7. #1516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigre86 Visualizza il messaggio
    Questo telefono è una bomba!!!!!!



    52 h di autonomia della batteria!
    di cui: 1he36 di navigatore gps
    17h e 20 di wi-fi
    Sti ca@@i !!! :-))
    Strano però... ieri sera tolto dalla carica completa quindi era al 100%: ci ho fatto esattamente 53 minuti di wi-fi un po' navigando il resto giocando a ruzzle e la batteria era scesa al 86%. Sicuro dei dati?
    Te lo chiedo perchè il wi-fi è segnato con un 13%, che quindi su 52 h sono neanche 7...

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si va be ma praticamente non lo hai usato

  9. #1518
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a rimuovere il suono di scatto? io ci ho provato con camera zoom FX, LG camera e pure con la stock ma nessun risultato..

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    NO!... sembra che non si possa fare (io credo d'aver cercato dapertutto), ma non è una peculiarità di questo modello, col mio vecchio (ma glorioso corby) che avevo equipaggiato con una favolosa cyanogenmod, il comando per disatttivare il rumore di scatto era in un sottomenù di impostazioni, ma al momento di disabilitarlo mi ha chiesto "sei sicuro di voler disabilitare il rumore dello scatto? Ricorda che in alcuni stati è ritenuto reato".
    Ora che sappia io in Italia ancora non è reato, se hai i permessi di root con due procedure (una alternativa all'altra) lo fai in 5 sec. dai un'occhiata quì


    Oppure apri lo
    Spoiler:

    P.S. in realtà la procedura suindicata è testata e funzionante per Ascend Huawei P1, sull'Y300 non l'ho provata, ma se qualcuno di buona volontà volesse provare...
    Ultima modifica di Tornosubito; 10-05-13 alle 15:40

  10. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Prova hdr camera, praticamente fa tre foto che poi combina in una. Il risultato foto più vivide con meno rumore.
    Ovviamente un buon risultato dipende molto dalla qualità della luce.
    Ottimi risultati con foto di soggetti vicini.
    provato, in genere non mi piacciono le foto falsate dall' hdr ma questo programma riesce a non forzare tanto l' effetto.
    ma haime' la qualita' non cresce piu' di tanto. se ad una visione veloce le immagini sembrano piu' "crispy", ma ad un ingrandimento e analisi si vedono aree con artefatti di interpolazione, altre di sfocatura dovute alla riduzione rumore ma soprattutto non in modo omogeneo.
    provato e ho trovato punti uno sfocato e uno artefatto con la nitidezza forzata uno accanto all' altro nella stessa immagine.
    la cosa non mi scandalizza visto che di un software per telefonino che non puo' avere algoritmi sofistatissimi e pesantissimi ma inutile illudersi che una app faccia miracoli creando quel che la fotocamera non riesce a leggere.
    lgcamera permette di gestire contrasto, nitidezza (sempre una simulazione software e'), modalita' af, temperatura colore, saturazione, ecc. e permette di avvicinate le immagini al proprio gusto ma nulla di piu'. ne lgcamera ne hdr camera leggono piu' dettaglio di quanto faccia il software d' oirigine che i limiti della fotocamera sono fisici!

  11. #1520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Beh insomma.... devo ancora verificare le foto di questo al pc, ma ti assicuro che il mio buon vecchio n73 le foto le faceva "discrete", se proprio vogliamo essere benevoli! ;-)
    per l' epoca dell' n73 erano superiori alla media e questo y300 per trovarlo discreto come fotocamera bisogna essere molto ma molto buoni.
    ma d' altronde cosa si pretende per 130 euro?

Pagina 152 di 679 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy