CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 679 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Creo una discussione apposita su cui discutere di tutti i bug, magari inviamo tutto a huawei
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non ho riscontrato alcun bug.

Vediamo come si evolveranno le custom rom, ma dubito andrò oltre il root (quando una procedura sana salterà fuori).

Piuttosto, qualcuno che ha già rootato potrebbe mica installare Seeds (per il discorso entropia) e dirci se nota miglioramenti ulteriori in termini di fluidità?
    Sarebbe forte.

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Usiamo questa discussione per parlare dei vari bug.
    Quelli conclamati li aggiungerò in prima pagina, magari si può tradurre il tutto ed inviare a huawei.
    Segnalatemi eventuali inesattezze o bug da aggiungere.

BUG

1) Il browser stock sincronizza correttamente i segnalibri di google ma non li visualizza nell'apposito elenco.

2) Audio delle suonerie basso (soggettivo).

3) Impostazioni>altro>utilizzo dati non visualizza le statistiche se il telefono è stato acceso in modalità "avvio veloce".

4) Abbassando la barra delle notifiche, viene visualizzato il nome dell'operatore telefonico solo se è attiva una connessione dati (wifi o 3g).

5) (Solo per alcuni utenti) Durante una chiamata, sporadicamente, il nostro interlocutore non sente più la nostra voce.
    Attivando e disattivando il vivavoce il problema temporaneamente si risolve.
    Per risolvere, provare a disinstallare Viber.

6) Microfono non funzionante con MobileVoip 3CXPhone Sipdroid e con la versione aggiornata di Viber.
    Risolto con la B190

7) Alcuni utenti, talvolta, hanno problemi ad effettuare/ricevere chiamate con connessione dati 3g attiva.
    Le soluzioni sono: disattivare e riattivare la connessione dati oppure riavviare il telefono.
    Importante: sarebbe in arrivo un firmware (B196) che risolve definitivamente il problema.

8) Accanto alla percentuale della batteria, il telefono mostra sempre la dicitura "Quasi scarica", anche con batteria al 100%.

9) Audio basso durante la riproduzione dei video registrati col telefono.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Grazie per la collaborazione a: keynes
    Ultima modifica di daxino; 05-09-13 alle 19:55
    Honor 3C - V. B301 Beta

5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato daxino per il post:

AntisocialThought (11-07-13),antonynext (11-07-13),axilot (14-06-13),fra18061988 (24-05-13),kekkogb (11-07-13),Mau60 (14-11-13),topricky (30-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ops, scusa se rispondo soltanto adesso.

Allora, quando colleghi il device alla presa usb, non appena visualizzi il prompt seleziona un'altra opzione qualsiasi, diversa da quella che si attiva in automatico.
    Successivamente, sempre a telefono collegato al PC, apri il menu a tendina e prova a selezionare l'opzione che realmente ti interessa tea le quattro proposte.

Prova e dicci

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Aggiungerei : insufficiente luminosità in esterni, piena luce.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Aggiungerei : insufficiente luminosità in esterni, piena luce.
    Temo non sia un bug ma un limite del telefono ahimè
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Dunque, quello che vorrei fare, se possibile a questo punto, è inserire il promemoria dei vari compleanni di amici/parenti.
    Senza scaricare apposite app, oppure senza creare apposto un promemoria con frequenza annua per ogni ricorrenza, ho visto che nel contatto è possibile inserire l'evento con la data di nascita.
    A questo punto pensavo fosse possibile gestire il promemoria del compleanno, ma mi sorgono dei dubbi...

Ho copiato i contatti in Gmail, pertanto ora gestisco i contatti non più sul telefono ma su google.
    Ho inserito per un paio (per prova) la data del compleanno e se vado su google calendar mi il giorno del compleanno mi viene visualizzato il promemoria.

A questo punto vorrei se possibile (avendo il cell sincronizzato con il profilo di google) che mi comparisse nel cell il promemoria del compleanno di tizio (presente nella rubrica).
    Qualcuno li gestisce correttamente in questo modo?
    Nel frattempo sono riuscito ad avere nel calendario del cell le festività italiane, ma dei compleanni che vedo in google calendar ancora nessuna traccia!!! :-(((

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma per mettere la recovery TWRP come si fa? ho fatto il root ma nada da errore
    Ultima modifica di djandrea; 14-05-13 alle 22:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

magari sono io paranoico, però sul mio ho notato:

- quando uso qualche app per qualche minuto si scalda parecchio nella zona dx basso, dietro il pulsante menu.
    - con giochi tipo bunny run o grumpy bears in un ora si scarica il 15% della batteria, wifi e 3g disattivati.
    - sarà la zona sfigata (h3g dà zona coperta 42mbps) il segnale cade spesso e volentieri e soprattutto non va quasi mai in 3g (barra segnale sempre scarica).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ma voi sul telefono avete trovato un cloud di huawei?
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 167 di 679 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio