Creo una discussione apposita su cui discutere di tutti i bug, magari inviamo tutto a huawei![]()
Creo una discussione apposita su cui discutere di tutti i bug, magari inviamo tutto a huawei![]()
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Io sinceramente non ho riscontrato alcun bug.
Vediamo come si evolveranno le custom rom, ma dubito andrò oltre il root (quando una procedura sana salterà fuori).
Piuttosto, qualcuno che ha già rootato potrebbe mica installare Seeds (per il discorso entropia) e dirci se nota miglioramenti ulteriori in termini di fluidità?
Sarebbe forte.
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Usiamo questa discussione per parlare dei vari bug.
Quelli conclamati li aggiungerò in prima pagina, magari si può tradurre il tutto ed inviare a huawei.
Segnalatemi eventuali inesattezze o bug da aggiungere.
BUG
1) Il browser stock sincronizza correttamente i segnalibri di google ma non li visualizza nell'apposito elenco.
2) Audio delle suonerie basso (soggettivo).
3) Impostazioni>altro>utilizzo dati non visualizza le statistiche se il telefono è stato acceso in modalità "avvio veloce".
4) Abbassando la barra delle notifiche, viene visualizzato il nome dell'operatore telefonico solo se è attiva una connessione dati (wifi o 3g).
5) (Solo per alcuni utenti) Durante una chiamata, sporadicamente, il nostro interlocutore non sente più la nostra voce.
Attivando e disattivando il vivavoce il problema temporaneamente si risolve.
Per risolvere, provare a disinstallare Viber.
6) Microfono non funzionante con MobileVoip 3CXPhone Sipdroid e con la versione aggiornata di Viber.
Risolto con la B190
7) Alcuni utenti, talvolta, hanno problemi ad effettuare/ricevere chiamate con connessione dati 3g attiva.
Le soluzioni sono: disattivare e riattivare la connessione dati oppure riavviare il telefono.
Importante: sarebbe in arrivo un firmware (B196) che risolve definitivamente il problema.
8) Accanto alla percentuale della batteria, il telefono mostra sempre la dicitura "Quasi scarica", anche con batteria al 100%.
9) Audio basso durante la riproduzione dei video registrati col telefono.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per la collaborazione a: keynes
Ultima modifica di daxino; 05-09-13 alle 19:55
Honor 3C - V. B301 Beta
AntisocialThought (11-07-13),antonynext (11-07-13),axilot (14-06-13),fra18061988 (24-05-13),kekkogb (11-07-13),Mau60 (14-11-13),topricky (30-10-13)
Ops, scusa se rispondo soltanto adesso.
Allora, quando colleghi il device alla presa usb, non appena visualizzi il prompt seleziona un'altra opzione qualsiasi, diversa da quella che si attiva in automatico.
Successivamente, sempre a telefono collegato al PC, apri il menu a tendina e prova a selezionare l'opzione che realmente ti interessa tea le quattro proposte.
Prova e dicci
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Aggiungerei : insufficiente luminosità in esterni, piena luce.
ma per mettere la recovery TWRP come si fa? ho fatto il root ma nada da errore
Ultima modifica di djandrea; 14-05-13 alle 22:38
magari sono io paranoico, però sul mio ho notato:
- quando uso qualche app per qualche minuto si scalda parecchio nella zona dx basso, dietro il pulsante menu.
- con giochi tipo bunny run o grumpy bears in un ora si scarica il 15% della batteria, wifi e 3g disattivati.
- sarà la zona sfigata (h3g dà zona coperta 42mbps) il segnale cade spesso e volentieri e soprattutto non va quasi mai in 3g (barra segnale sempre scarica).
Ma voi sul telefono avete trovato un cloud di huawei?
Honor 3C - V. B301 Beta