Quanto impiega il vostro Y300 per una ricarica completa? Con una carica residua del 20% il mio ci ha messo più di due ore!
Quanto impiega il vostro Y300 per una ricarica completa? Con una carica residua del 20% il mio ci ha messo più di due ore!
come faccio a eliminare o almeno togliere i widget dalla schermata , ho provato a personalizzarla e a togliere "Me Widget" toccandolo e invece adesso ho altre 2 pagine con solo questo widget :/
Originariamente inviato da Darkod
Tieni premuto il widget e lo sposti sul cestino in alto! :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
qualcuno ha installato swiftkey e ha avuto problemi??
non compare nessun cestino , sto solo aggiungendo altre pagine con solo questo widget :/ e non so come cancellarle
OceLoTXM (15-05-13)
risolto da solo, usavo le opzioni widget e invece dovevo andare direttamente alla schermata
so che le mie domande VI sembreranno banali ma se potete aiutarmi.
Le cuffie sono x utilizzo telefonico (in macchina ) con tasto risponditore ?
Sensore di notifica OK Letto
Sensore di prossimità ???
Sensore di luminosità ???
GPS affidabile ???
Scalda durante la ricarica.(tempo ,,da batteria a--0%
Attendo fiducioso
G/B
Le cuffie hanno il tasto per la risposta rapida, sensore di prossimità Si, di luminosità Si, a me il GPS sembra buono ma non lo uso spessissimo (quando mi serve funziona bene) e non mi sembra scaldi eccessivamente durante la carica (in fase di carica i telefoni come qualunque altra cosa producono calore, quindi presumo tu stia chiedendo se diventa molto caldo)
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Bartali66 (15-05-13)