CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 679 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Novità sull'accelerazione hardware o si è arrivato al punto di dire che la gpu non c'è la fa? Se i filmati vengono registrati in 720p vuol dire che la qualità è migliore?

  2.  
  3. #1722
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se interessa a qualcuno la soluzione che personalmente ho adottato per riavere i toggles dopo l'aggiornamento del mio y300 brandizzato wind alla b175 é stata di sovrascrivere il contenuto della cartella cust in system con quello di un telefono brandizzato wind..dopo un factory reset ho riavuto i toggles..naturalmente possono farlo solo utenti con root ed é consigliata solo a chi ha la recovery per fare un backup in caso di problemi visto che il primo tentativo mi ha restituito un errore della system ui..accertatevi di avere in system/system/app hwtoolbox.apk(io ho eliminato dalla cartella media in system/cust/wind/it/media le bootanimation wind)..naturalmente non mi assumo responsabilità per eventuali problemi :-)

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sauron76 per il post:

    daxino (16-05-13)

  5. #1723
    Baby Droid L'avatar di Darkod


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche questo "metodo imput huawei" allora potrei terminare anche se non so cosa faccia , cmq direi che solo con il root queste potrei far si che non si riaprono

  6. #1724
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkod Visualizza il messaggio
    Anche questo "metodo imput huawei" allora potrei terminare anche se non so cosa faccia , cmq direi che solo con il root queste potrei far si che non si riaprono
    Il metodo imput huawei sarebbe la tastiera che utilizzi per scrivere e questa in qualunque caso non si può terminare. Le altre app si possono terminare ed impedire l'avvio solo con il root ma visto che la batteria del telefono dura molto anche con 100mb di ram libera non credo che convenga farlo. Poi in qualunque caso android gestisce da solo la ram, ad esempio: apro un gioco pesante e per non farlo andare a scatti android termina tutte le cose che può fino a farlo andare fluido.

  7. #1725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    modifica per avviso importante e seconda modifica per segnalare possibili soluzioni parziali alla data del 16/11/2013:

    ATTENZIONE L'assistenza tecnica giusta a cui mandare a riparare i telefoni è la Video Pacini srl a Milano (http://www.videopacini.com). invece la Smart srl a Varese (http://www.smartsrl.net) sembra che si dovrebbe occupare solo dell' assistenza ai telefoni brandizzati h3g (che poi non mi risulti l' y300 esista con brand 3).

    ACCERTATEVI QUINDI, SE CONSEGNATE IL TELEFONO IN UN CERTO RACCOLTA HUAWEI O AL RIVENDITORE PER MANDARLO IN ASSISTENZA, CHE VENGA SPEDITO AL GIUSTO CENTRO.


    per quanto riguarda possibili soluzioni alla data summenzionata non ci sono soluzioni definitive per tutti ma qualcosa e' stato trovato.
    la cosa principale e' l' aggiornamento al firmware B197 (non manca in questo forum una discussione con dove reperirlo e come installarlo). purtroppo non e' risolutivo per tutti ma lo e' nella maggioranza dei casi e negli altri attenua la frequenza e la pesantezza del il difetto.
    la versione B197 purtroppo non ha versioni simili brandizzate wind e tim. per i brandizzati wind non ci sono difficolta' tecniche al passare a questa versione sbrandizzata restando solo il dubbio se farlo da soli (l' assistenza ufficiale per tentare di risolvere sbrandizza alla B197) invalidi o no la garanzia del costruttore o del venditore (comunque huawei sembra si faccia carico di tutti e 2 gli anni di garanzia). i brandizzati tim invece non riescono a ricevere l' installazione col metodo ufficiale della B197 ma non manca la discussione opportuna in questo forum sul come installarla ugualmente ma anche in questo caso mancano certezze sul discorso garanzia per interventi fai da te.
    questo firmware sembra svincolare il difetto dalla connessione dati e renderlo piu' pseudocasuale (una causa ci sara' ma non siamo riusciti ad andare oltre le ipotesi), inoltre prima era spessissimo piu' definitivo il momento del difetto portando anche ad un blocco totale delle telefonate risolvibile a volte solo col riavviare il telefono o chiudere la connessione dati o forzare il funzionamento in 2g.
    proprio il funzionamento senza problemi in 2g ha portato a scovare un palliativo: scaricare dal play store l' app auto3g (versioni free o a pagamento). questa app commuta in base a vari parametri fra 2g e 3g attivando quest' ultimo solo in opportuni momenti.
    va da se che il difetto principale e' la lentezza della connessione dati in 2g. inoltre si ha l' assenza di tale connessione, sempre in 2g, per gli utenti dell' operatore Tre che non vogliono usare il roaming a pagamento extra per la connessione dati.
    anche per chi non ha Tre ad esempio usare il 2g insieme al tethering e' un pianto soffocati dalla sua lentezza.

    insomma anche la soluzione auto3g ha controindicazioni e non e' risolutiva per tutti, inoltre qualcuno ha detto che la soluzione B197 regredisca col tempo portando ad un riaumento del difetto in frequenza e intensita'. la cosa non e' verificata perche' troppo recente come non lo sono i comportamenti della ultimissima arrivata B199.

    fine modifiche, prosegue con il messaggio (quasi) originale:

    e' la terza volta che mi ritrovo di fronte a questo spiacevole inconveniente: cerco di fare una telefonata ma non riesco a chiamare, fa un solo bip di chiamata chiusa e basta.
    telefono wind non rootato con firmware B169 originale e sim wind.
    oggi per risolvere ho dovuto riavviare due volte il telefono ed evidentemente non e' servito nei giorni scorsi aver disabilitato il riavvio veloce.
    qualcuno ha qualche idea?
    Ultima modifica di sailand; 17-11-13 alle 04:07 - Motivo: segnalazione importante

  8. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stessa ROM stesso problema sto per provare la b176 vediamo se il problema era li qualcun altro con problemi al modulo telefonico ha la b169?
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    e' la terza volta che mi ritrovo di fronte a questo spiacevole inconveniente: cerco di fare una telefonata ma non riesco a chiamare, fa un solo squillo e basta o neanche quello.
    telefono wind non rootato con firmware 169 originale e sim wind.
    oggi per risolvere ho dovuto riavviare due volte il telefono ed evidentemente non e' servito nei giorni scorsi aver disabilitato il riavvio veloce.
    qualcuno ha qualche idea?

  9. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Task lo uso per le cose da fare che abbiano una data e per la quale ti possa servire un reminder.
    Tipo:
    dentista 25 giungo ore 9
    Scadenza coupon groupon 11 novembre 2013
    Disdire sky 30 giungno
    prenotazione ristorante indiano 8 giungo
    scadenza carta di credito 27 novembre
    Scadenza periodo promozionale alice adsl 30 dicembre 2013.

    etc..

    Google Keep, dato che è molto rapido e graficamente accattivante, per note semplici per le quali non mi serva un reminder, per esempio una lista della spesa o delle piccole cose che dovrei fare (comoda la funzione delle caselle di controllo).


    Invece, per le note a lungo termine (non task con scadenza) che voglio indicizzare, anche tramite tags, uso evernote. Per esempio, documenti medici, raccolta carte fedeltà dei supermercati..
    Ho visto che c'è anche Any.Do e se ho ben capito dovrebbe essere simile a tasks...
    Una domanda: per vedere i promemoria e gestirli devi entrare nel programma oppure puoi mettere un widget e vedere le cose da fare direttamente li?

  10. #1728
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Brand wind firmware originale b189 con sim Tre mai avuto problemi con telefonate sia in chiamata che in ricezione, da circa tre settimane di uso.

  11. #1729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Comunque alcune app si possono disattivare, così non vengono caricate.
    Basta andate in gestione applicazioni>tutte.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  12. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Brand wind firmware originale b189 con sim Tre mai avuto problemi con telefonate sia in chiamata che in ricezione, da circa tre settimane di uso.
    b189? sei sicuro non b169?

Pagina 173 di 679 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy