CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 679 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bah.

Io invece ho provato sia auto screen on, sia gravity screen off e... Niente.
    Funzionano malissimo e lo smartphone si sblocca due volte su dieci.

In più volevo dirvi: diffidate dello sblocco mediante sensore di prossimità. Alla lunga, quindi nel lungo periodo, potrebbe danneggiarsi.

:-(

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    wifi niente?
    Il wi-fi l'ho connesso solo 2 volte da quando c'è l'ho, lo utilizzo solo per fare gli aggiornamenti, ma tanto non cambia perchè è proprio il play store ad essere lento nel download

@sailand io pago una tariffa fissa, ma almeno i minuti sono conteggiati a secondo (anche se non ho provato a cronometrare). Io tengo la wind solo perchè è conveniente come prezzi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DriLLdroid Visualizza il messaggio
    Bah.

Io invece ho provato sia auto screen on, sia gravity screen off e... Niente.
    Funzionano malissimo e lo smartphone si sblocca due volte su dieci.

In più volevo dirvi: diffidate dello sblocco mediante sensore di prossimità. Alla lunga, quindi nel lungo periodo, potrebbe danneggiarsi.

:-(

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
    Si è vero funzionano male... dai l'unica è fare il root e vedere se si può mettere lo sblocco tramite i pulsanti volume...
    Qualcuno l'ha fatto e può dare notizie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    @sailand io pago una tariffa fissa, ma almeno i minuti sono conteggiati a secondo (anche se non ho provato a cronometrare). Io tengo la wind solo perchè è conveniente come prezzi
    a secondi o a scatti quando ti casca la linea e richiami sprechi un po' di tempo e ti assicuro che la cosa gioca a favore delle loro tasche, se avessi le prove della malafede li denuncerei ma, o esistono normative a loro favore (vedi scatto randomico per telecom) o esistono lacune di cui possono approfittare.
    la serieta' che ho trovato in certi operatori di altre nazioni qui da noi ce la sognamo.
    vado o.t. ma ad esempio ricordo un anno che feci una opzione con tim per avere tot minuti a costo stabilito dall' estero. dopo pochi minuti consumati mi accorsi che li esaurii troppo in fretta e scopersi che il numero da chiamare per sapere i minuti rimanenti li consumava pure lui. io ogni volta che controllavo per non sforare li consumavo e cosi' di vere conversazioni ne feci ben di meno di quanti ne comprai.
    poi mi comprai una sim ricaricabile inglese di virgin mobile e, a parte che il credito non aveva scadenza (in italia tutti gli operatori avevano in limite di tempo oltre il quale si azzerava il credito comunque), ad ogni accensione all' estero mi arrivava un sms gratuito con le tariffe di roaming dei vari operatori e per ognuno gli orari piu' convenienti per chiamare. la sim e' ancora attiva con credito e ha una decina di anni!
    quella e' serieta' e trasparenza! in gran bretagna, non so se valeva per tutti gli operatori ma, almeno un tempo internet era gratuito perche' era considerato uno strumento di cultura! il wifi libero lo trovi dapertutto, persino nei parchi pubblici e in tantissimi esercizi commerciali, sono anni luce avanti a noi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

A parte tutto, bisogna capire se realmente il problema è legato al 3g.
    Ho attivato un piano dati con 3, domani sarà attivo e vi farò sapere.
    Se si verifica il problema, allora è certamente legato alla connessione 3g, visto che, finora, non l'ho ancora utilizzata e il bug non si è presentato.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

comunque sto insistendo con le prove e ad onor di verita' se qualche volta non riesco a chiamare, negli stessi momenti e senza far nulla sul telefonino sono raggiungibile pure se un attimo prima non potevo chiamare. anzi sembra che la chiamata ricevuta (solo squilli di prova senza rispondere) sblocchi il problema. questo almeno e' quanto ho sperimentato con sim h3g, con wind non ho ancora fatto prove in tal senso.

se potessi poi reinstallare la 169 proverei anche con altre versioni di firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Tempo fa spulciando in giro trovai questa modifica per un htc mi sembra ma era parte di un kernel modificato...immagino sia cosi per tutti uff
    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    Si è vero funzionano male... dai l'unica è fare il root e vedere se si può mettere lo sblocco tramite i pulsanti volume...
    Qualcuno l'ha fatto e può dare notizie?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Andate in impostazioni -> tutte -> accessibilità -> output sintesi vocale -> "Ascolta un esempio"
    in altri cellulari che ho provato si sente la voce, ma su questo cell non sento nulla!

Anche a voi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi81 Visualizza il messaggio
    Andate in impostazioni -> tutte -> accessibilità -> output sintesi vocale -> "Ascolta un esempio"
    in altri cellulari che ho provato si sente la voce, ma su questo cell non sento nulla!

Anche a voi?
    Premi sulle varie opzioni confermandole e funziona.
    Ma a cosa serve?

Edit: conferma la lingua e sentirai l'esempio.
    Comunque funziona la lettura.
    Ultima modifica di daxino; 23-05-13 alle 23:16
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie, hai ragione! Adesso va...
    Certo che potevano metterci un messaggio d'errore.

Cmq credo serva per la lettura(Ebook, siti, ecc..) e sia utilizzata in varie apps da installare separatamente.

Pagina 191 di 679 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio