quale modifica....???
io se continuo cosi il tasto power me lo gioco presto...
quale modifica....???
io se continuo cosi il tasto power me lo gioco presto...
Comunque se puo` interessare il problema della mancata visualizzazione del traffico dati si e` risolto con un semplice spegnimento e riaccensione del terminale
Non so se è un caso ma da ieri sono passato a Wind e quando al pomeriggio ho fatto una telefonata
dall'altra parte non mi sentivano, prima con Tim tutto ok!![]()
Ragazzi per il volume basso io sto provando l'app Volume+free e sembra meglio però può essere soggettivo!![]()
no è veramente assurdo, io stavo aspettando una chiamata importantissima questi giorni e adesso mi spiego perchè non è arrivata.
Ho il y300 da poco più di una settimana con sim vodafone. Già la prima sera quando l'ho comprato aveva dato di questi problemi, ma ho pensato fosse colpa della rete.
Qualcuno l'ha mandato in garanzia?
Mai più huawei da qui a cent'anni
Hai la connessione dati attiva?
Però cercate di non suggestionarvi...
Qualche problema di rete capita con tutti i telefoni e a me sinceramente finora non è ancora successo.
In ogni caso credo che siano da prendere in considerazione solo i casi in cui è necessario un riavvio o una disattivazione/riattivazione del 3g per farlo riprendere.
E comunque segnalatelo a huawei.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Beh chiaramente avevo la conessione dati attiva, è assurdo dover scegliere fra il ricevere telefonate e la connessione dati.
Cmq ti posso assicurare che è un problema del telefono. Non posso neanche mandarlo in garanzia perchè ho lo scontrino e la confezione a casa dei miei che rabbia!!
Ho sperimentato il problema del microfono che non funziona più in conversazione.
in rete ho trovato questa soluzione disabilitando il Dual Mic qualcuno ha provato?
access the engineer menu by dialling * # * # 2846579 # * # *.
The you need to go to 'Project Menu' -> 'Background setting' -> 'Dual Mic Setting' and turn it off (it will be "on" as default)
ho scritto tramite loro sito alla huawei italia, vediamo se rispondono e eventalmente cosa.