CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 679 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
    Ecco un'altra cosa, con il passaggio a wind mi hanno dato una sim da 64k e invece quella di Tim era da 128k, e con tim in circa un mese non ho avuto mai problemi di telefonate che non si sentivano! Sarebbe da fare un sondaggio per vedere se a quelli con problemi hanno tutti sim a 64k!
    a me è successo con SIM 128

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Per verificare il tipo di SIM fate così: andate in rubrica>tasto opzioni (quello destro dei tre)>gestisci contatti>stato memoria.
    Se è da 128k dovrebbe indicare 500 contatti per la SIM.

Io ho la 128k, nessun problema riscontrato (per ora )
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il cellulare che ho avuto modo di provare io è dotato di SIM 64K e presenta il problema. Tecnicamente è possibile che un comportamento del genere possa essere collegato alla SIM?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Il cellulare che ho avuto modo di provare io è dotato di SIM 64K e presenta il problema. Tecnicamente è possibile che un comportamento del genere possa essere collegato alla SIM?
    A me ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice addirittura nessuna scheda SIM trovata..cosi dal nulla..risolvo solo riavviando e in alcuni caso addirittura solo spegnendo rimuovendo e reinserendo la SIM..è una 64k wind..

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Chi ce l'ha provi con mx player pro che ha l'opzione di accelerazione hw+, non ricordo di preciso ma sul cell di un mio amico faceva la sua signora figura
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice addirittura nessuna scheda SIM trovata..cosi dal nulla..risolvo solo riavviando e in alcuni caso addirittura solo spegnendo rimuovendo e reinserendo la SIM..è una 64k wind..
    Beh questo credo sia un problema di contatti ossidati o di non perfetta aderenza della sim nello slot. Nel primo caso basta farsela sostituire. Qui si parla di tutt'altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Beh questo credo sia un problema di contatti ossidati o di non perfetta aderenza della sim nello slot. Nel primo caso basta farsela sostituire. Qui si parla di tutt'altro.
    Non penso la SIM è nuova..e me lo dice quando uso x molto i dati..accade come accade a voi..

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    salve,come da titolo vorrei sapere se è possibile togliere definitivamente alcune applicazioni da quelle in uso...
    ho gia disattivato diverse applicazioni che non usavo (servizi exchange, picasa uploader, metodo d'imput huawei, meteo, me widget, google+, google talk, google play books, e-mail, blocco huawei);

ma in questo caso sto parlando maggiormente di Maps, youtube, google play music che non uso spessissimo, ma che si autoattivano all'accensione...

Non voglio disattivarle (e mi sa anche che non si può) ma occupano diversi mega e mi infastidisce parecchio visto che non le uso!!!

non è accettabile che avendo disattivato tantissime applicazioni, con solo 4-5 applicazioni installate di mio, abbia così poca ram.. ho persino il launcher stock

ho il root eseguito, mi consigliate qualche applicazione per gestire RAM, o ottimizzare il tel?
    GRAZIE
    mi autorispondo, ho installato juicydenfender ultimate, posso decidere a quali applicazioni dare la connessione e a quali no, quindi ho tolto la connessione a youtube, mi trovo già meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, con sim wind 128k, ma su un ascend p1. per essere sicuro di fare/ricevere chiamate devo stare in 2g....

Inviato dal mio U9200

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho controllato io ho la 64k. Il tutto pare come i vecchi telefoni fissi, o telefonavi o andavi su internet (risultando occupato)

Pagina 198 di 679 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio