CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 679 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Io uso da diverso tempo Camera Zoom Fx e devo dire che è davvero ottima. L'unica sua pecca, per il momento (se ne parla da tanto ormai), è che non supporta i video e quindi, quando si passa alla modalità video, si viene reindirizzati all'app nativa. Quindi chi cerca qualcosa che migliori l'esperienza video, deve per ora guardarsi da Camera Zoom Fx.
    Pixlr express l'ho provata... troppo complicata... torno sempre alla mia amata pixlr o matic (sempre di autodesk)
    Perdona la mia ignoranza ma per me è tutto nuovo e sto cercando di farmi delle idee...
    Che differenza c'è tra "Pixlr express" e "Pixlr" ?
    Altra domanda: cosa potrebbero servirmi più applicazioni per la fotocamera e il fotoritocco?
    Se ne trovo una molto buona, che potrebbe essere appunto Camera Zoom Fx, delle altre cosa ne dovrei fare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza ma per me è tutto nuovo e sto cercando di farmi delle idee...
    Che differenza c'è tra "Pixlr express" e "Pixlr" ?
    Altra domanda: cosa potrebbero servirmi più applicazioni per la fotocamera e il fotoritocco?
    Se ne trovo una molto buona, che potrebbe essere appunto Camera Zoom Fx, delle altre cosa ne dovrei fare?
    Pixlr o matic è sempre un'app di fotoritocco della Autodesk, come Pixlr Express, ma imho è molto più semplice, immediata e carina da utilizzare. Con queste app puoi avere un post processing delle foto realizzate, mentre Camera Zoom Fx è un software completo che ti offre più parametri da modificare rispetto all'app "fotocamera" nativa ed anche qualche filtro da applicare alle foto. Usa Camera Zoom Fx per fare foto e Pixlr o matic per applicarci filtri, cornici ed effetti vari.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

4. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

crs78 (31-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Red face

Ciao a tutti!!

1)Mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum quindi ne approfitto per salutare

ho appena comprato questo gioiellino e sono ancora un pò inesperto, prima possedevo un nokia 5800 xpress music e la differenza si fa sentire....

Ma ciancio alle bande, espongo il mio problema.

Mi è parso di capire, che da questa versione di jelly bean, sarebbe stato possibile scrivere sms semplicemente DETTANDOLI a voce, ANCHE OFFLINE.

Specifico che via wi-fi funziona benissimo, ma navigando un pò ovunque trovo scritto che è possibile proprio scaricare un pacchetto aggiuntivo per abilitare questa funzione, per quanto riguarda il nostro sistema operativo.

Inutile dire, che le ho provate tutte, ma NIENTE.

Voi avete risolto? e dire che appena comprato prima di metterlo sotto carica, ci avevo dato uan sbirciata generale e sono quasi certo che funzionasse, mi era parso che un sms lo avevo dettato ..BOH!! ma ora non trovo il modo di abilitare questa cosa.

2)sapete se usciranno, e più o meno la frequenza,altri aggiornamenti UFFICIALI per il nostro telefono? dovrebbero essere arrivati ormai al 4.2 jelly bean e oltre se non sbaglio.come mai non posso aggiornarlo quindi?

saluti e grazie per le risposte!

Gabriele

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Consiglio questa transcend
    Appena ordinata, grazie!

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ,
    1) per quello che so non puoi mandare messaggi con la funzione microfono (dettando il messaggio) se sei offline in quanto le parole che dici vengono riconosciute e salvate/confrontate con quelle presenti online nel tuo dizionario quindi per mandare messaggi con il microfono devi essere collegato o in rete cellulare o wifi.
    menù - impostazioni - lingua e immissione (qui trovi le opzioni per il controllo vocale)

2) le versioni del sistema operativo android sono varie e non tutti i telefoni seguono pari passo i rilasci ufficiali in quanto ogni cellulare va ottimizzato per ogni versione (e generalmente lo fa la casa madre di ogni telefono rilasciando versioni ufficiali ... i famosi update che tutti aspettano sempre) .
    al momento noi siamo ad android 4.1.1 il quale però viene aggiornato per risolvere bug o problemi ...
    può essere che non non avremo mai un 4.2 o superiore

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nella fotocamera non è possibile disattivare l'audio, ne della messa a fuoco, ne dello scatto

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente.
    Prova a riavviare, perchè a volte l'avvio veloce gioca brutti scherzi.
    Niente da fare, non ne vuole sapere di avviarsi

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho risolto parzialmente installando l'ultima versione presente sul sito ufficiale... Non ho ancora l'immediatezza dell'app per iOS, ogni tanto qualche lag di troppo, ma comunque meglio di prima.

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

A me capita di sentire a tratti la voce mooolto bene (sembra in 3D), e poi molto cupo... A intermittenza. Anche chi sta dall'altro lato mi ha detto la stessa cosa.

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Ho risolto parzialmente installando l'ultima versione presente sul sito ufficiale... Non ho ancora l'immediatezza dell'app per iOS, ogni tanto qualche lag di troppo, ma comunque meglio di prima.
    Per iOS le app sono ottimizzate meglio, non è un mistero.

Pagina 206 di 679 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio