CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 679 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majakovskij Visualizza il messaggio
    Salve,
    non posseggo ancora il device in questione ma ero in procinto di acquistarlo, salvo non leggere di questo problema qui, che pare non coinvolgere nessun altro all'infuori dell'utenza italiana (molto strano).. quindi mi domando se non sia un problema che coinvolge soltanto i modelli single sim, appunto in vendita su amazon.it e nei negozi wind a quanto pare, mentre altrove spopola essenzialmente il modello dual sim.... :o
    Forse hai proprio ragione! Il nostro device monta un firmware per modelli dual-sim che hanno una sim per telefonare e una dati quindi con una sola sim funziona solo una delle due funzioni. Comunque per certezza è meglio aspettare l'aggiornamento notificato da un utente in un'altra discussione e vedere se con quello hanno sistemato, se no bisogna bombardare huawei di email!

  2.  
  3. #2082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Questa cosa l'avevo notata anch'io, effettivamente sui siti stranieri nessuno lamenta questo difetto.
    Ma stiamo sempre parlando della versione mono-SIM perchè quella a doppia SIM e venduta solo in Cina.
    Io comunque è più di una settimana che sto testando la connessione 3G e non ho riscontrato questo problema.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La cosa strana che anche a me da un po non si presenta più il bug (sempre 3g attivo). Pare proprio che dipenda da qualcos'altro e non da il nostro smartphone. Secondo voi per quanto tempo dovremmo stare con questo dubbio?

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi è possibile usare i tasti del volume per lo sblocco del cell oppure no?
    ma il tasto dello spegnimento/sblocco è bello solido oppure puo far pensare che prima o poi ceda dato che per sbloccare il cell si preme tantissime volte in un giorno!!

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì, no brand

  7. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il call center due giorni fa e l'operatore mi ha fatto capire che stanno ricevendo la stessa lamentela da parecchie persone. Mi è anche parso di capire che non sanno neanche loro da cosa sia dovuto questo problema e non sanno che pesci pigliare. Lui mi ha consigliato di portare il telefono in assistenza e così ho fatto. Purtroppo in assistenza mi hanno anche parlato di una tempistica attorno ad un mese.
    Che dire, la prossima settiama dovrei essere a roma per un colloquio di lavoro e le mappe, email, consultazione di siti web etc mi avrebbero fatto sicuramente comodo. Adesso non so se comprare un altro telefono e mandare a fanculo huawei o aspettare che rietri dall'assistenza proprio un bel dilemma.

  8. #2087
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Ragazzi ho regalato questo cell ma ieri mentre mi chiamavano con auricolare mi hanno detto che compare la scritta "chiamata condizionata" e io non sentivo mentre dal y300 si,togliendo auricolare o mettendo vivavoce tutto ok...sapete cosa vuol dire quel messaggio e come si toglie l'impostazione?

  9. #2088
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sulle basi dell'esperienza e dell'oggettività. E' un dato di fatto che la maggior parte delle app sono prima sviluppate su iOS e poi vengono fatti i porting su Android.
    Ne è la prova che io da possessore sia di iPhone che di Android riscontro un utilizzo migliore su iOS.

  10. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa non è per niente una bella notizia!!

  11. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa il VOIP, il problema della voce distorta non si presenta con l'app CSip Simple, che tra l'altro è compatibile con la maggior parte dei servizi Betamax (almeno quelli che supportano il SIP).

    Qui spiega come configurarlo:
    Chiamare i cellulari a 3,69 cent./minuto con smartphone Android ed il VoIP » FOLBlog

Pagina 209 di 679 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy