CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 679 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

ma lo sai per certo o è una tua supposizione ? mi fa ridere come cosa ora cerco qualche articolo a riguardo
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    P.S. il corpo umano alle frequenze 3g ha un leggero effetto schermante.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    MAI USARE SALVIETTE NON APPOSITE meglio un panno in microfibra lavato....potresti rovinarlo se è a base alcoolica o ha qualche additivo chimico...comunque dovrebbe essere ok se la hai usata 1 volta sola dai
    Azzzz quindi come faccio io con il panno con un po' di alcol non va bene... :banghead: meno male che finora va ancora benissimo (forse perché il più delle volte ho usato acqua)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta nel forum e chiedo il vostro aiuto non essendo un fenomeno della tecnologia.
    Questa mattina, spinto dai tanti pareri favorevoli, ho acquistato l'ascend y300.

Mi sorge un dubbio: è normale non trovare nella home il google play store? se vado in IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI lo trovo tra le APP SCARICATE ma non in quelle in uso! come posso fare per trascinarlo nella Home?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorentz79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per la prima volta nel forum e chiedo il vostro aiuto non essendo un fenomeno della tecnologia.
    Questa mattina, spinto dai tanti pareri favorevoli, ho acquistato l'ascend y300.

Mi sorge un dubbio: è normale non trovare nella home il google play store? se vado in IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI lo trovo tra le APP SCARICATE ma non in quelle in uso! come posso fare per trascinarlo nella Home?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi :-)
    I programmi installati di default e quelli che installerai successivamente si troveranno tutti sulla home, anche il play store.
    Si trova nella "schermata 1", a sinistra. Ovviamente puoi personalizzarla come vuoi.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Il problema a me si verifica quando, a schermo spento, due o più messaggi arrivano insieme, non prima uno e poi un altro.
    si avevo capito, e confermo ciò che ho detto prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    I programmi installati di default e quelli che installerai successivamente si troveranno tutti sulla home, anche il play store.
    Si trova nella "schermata 1", a sinistra. Ovviamente puoi personalizzarla come vuoi.

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema manifestato con 2 fw in modo insopportabile. Prima con Wind b169, poi con b175 ufficiale. mia sim Tim 128k. No manovre da smanettone.

Contattato servizio assistenza Huawei Italia (il numero qui indicato) che ha candidamente ammesso di brancolare nel buio: hanno molte lamentele e sono in attesa di patch "risolutrice" dalla casa madre, che potrebbe arrivare tra una settimana, un mese o... boh. Parole loro. Mandarglielo in assistenza? Perdita di tempo, di nuovo parole loro.

Morale della favola: riportato al negozio Wind, reso, rimborsato per intero. Huawei addio, non è stato bello.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Nessun altro che riporti la propria esperienza...?
    Se ben ricordo mi sembra aver letto che per questo telefono i "migliori", almeno riguardo la memoria occupata, siano:
    - Nova Launcher
    - Apex Launcher
    - Go Launcher EX

Qualcuno può confermare?
    Scusate la domanda banale ma se installo un launcher alternativo cosa accade ai widgwet e alle varie icone delle app installate che ora ho nelle schermate?
    Vengono raggruppate? I widget vengono chiusi? Altro?

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3vixan Visualizza il messaggio
    Io uso Smart Launcher: non è il classico Launcher con tot schermate, ma è veramente leggero e lo trovo anche elegante.
    Inoltre, essendo un utente Ubuntu entusiasta di Unity penso che sia funzionale il menù flip delle applicazioni.
    Lo trovi nel Play Store.
    anche io uso smart launcher! dopo averli provati "tutti" mi son fermato e non penso cambierò facilmente

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il consumo batteria?
    io provai nova launcher prime e notai un fortissimo calo, possibile che sono l'unico?

Pagina 218 di 679 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio