CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 679 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ideos X5; Huawei Y300

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!
    Sara meglio se tutti quelli che hanno questo problema, scrivessero il nome del operatore e il firmware che cè sul loro telefono cellulare (WIND B174), pure chi ha fatto il root e ha sbloccato il booloader.

Che ne dite?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Purtroppo sembra che sia verificato con tutti gli operatori e con brand e no brand
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ideos X5; Huawei Y300

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si e vero, pero su altri forum stranieri questo problema non si verifica. Perchè? C'è chi dice che con firmware B176 e B178 non sucede questo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calyn Visualizza il messaggio
    Si e vero, pero su altri forum stranieri questo problema non si verifica. Perchè? C'è chi dice che con firmware B176 e B178 non sucede questo.
    chi lo dice? 176 e 178 sono customizzazioni per altri operatori la cui base e' uguale al firmware 174 che e' anche esso affetto dal problema. difatti si installano omettendo di copiare il secondo file con le customizzazioni sulla scheda di memoria per avere un no brand.
    se avessimo sentito anche solo un caso di qualcuno che ha risolto con un determinato firmware in molti avrebbero fatto altrettanto.
    root e bootloader poi non c' entrano nulla dato che ad alcuni il difetto si e' presentato appena comprato il telefono!
    leggiti tutte le pagine della discussione e usa la funzione search.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Quelli distribuiti in Italia sono gli stessi distribuiti negli altri paesi, parlo in particolare dei no brand di amazon.
    come fai a esserne sicuro? o una differenza c'e' anche se non ufficiale o la colpa e' solo dei gestori italiani, ma allora perche' succede solo su questo modello e su nessun altro telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    ma lo sai per certo o è una tua supposizione ? mi fa ridere come cosa ora cerco qualche articolo a riguardo
    studi da radioamatore (anche se poi non feci l' esame), piu' la frequenza sale e piu' le onde radio ne risentono ad attraversare la materia solida. se aggiungi che il corpo umano non e' elettricamente neutro puoi aggiungere possibili disturbi come ad esempio i capacitivi o gli elettrostatici.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provato a chiamare . Telecom Italia il numero da lei selezionato é inesistente

Androidiano

Smartphone
    Huewai y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un Huawei y300 e appena entro in giochi tipo Temple Run 2 o Subway Surfer Lagga tutto, non ho il Telefono Rootato ho installato Nova Launcher e nessun Icon Pack non sono molto esperto su ste cose d telefono quindi vi so dire questo sapete magai come risolvere? A Voi Succede?

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.
    C'e' un cosa da sottolineare pero'.
    Facendo una ricerca in rete lo stesso problema non risulta in altri paesi.
    Almeno sino a oggi questa e' la situazione.

Pagina 221 di 679 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio