CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 679 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

cambia scheda e vedi se succede la stessa cosa..potrebbe essere un problema dell'operatore..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sperando di non essere fuori tema, vorrei sostituire il meteodi default della nome page con meteo.it. Ho scaricato l'app,ora cosa devo fare? Creare un widget nuovo da zero, oppure posso partire dall'originale e sostituire quello di meteo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Sperando di non essere fuori tema, vorrei sostituire il meteodi default della nome page con meteo.it. Ho scaricato l'app,ora cosa devo fare? Creare un widget nuovo da zero, oppure posso partire dall'originale e sostituire quello di meteo?
    L'app "meteo.it" (che uso anch'io perchè mi sembra più attendibile de "ilmeteo.it") non ha il widget, quindi non puoi inserire nulla nella home.
    Non so se esistono app che usano i dati di meteo.it e che hanno anche il widget.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il widget attuale e quando viene evidenziato lo trascini in alto verso il cestino: in questo modo lo togli dalla pagina (non preoccuparti non disinstalli nulla).
    A questo punto dasto destro, quindi widget, e cerchi quello relativo all'applicazione che hai scaricato, quindi meteo.it.
    Quando lo hai trovato tenendo premuto sul widget lo trascini nella posizione desiderata.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

vi aggiornerò appena mi arriva il sostituto, per ora ho anche mandato una mail di dettaglio a Amazon

Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

si forse hai ragione cmq strano si allaccia alla vodafone...cmq gia che sono qua xche dal telefono non mi fa scrivere sul forum mi dice sempre errore..grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Postemobile non ha una sua rete, usa quella di Vodafone

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrama Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho cercato nelle pagine dedicate all' Y300 ma non ho trovato info.
    Volevo sapere se esiste un'alternativa alla tastiera installata sul nostro smartphone, magari qualcosa con tasti leggermente più grandi. Con l'attuale, spesso mi capita di digitare lettere o numeri sbagliati......si, non ho dita da pianista
    Tra le app ne ho viste diverse ma prima di installare volevo qualche consiglio da chi le ha già provate/installate.

Grazie mille
    MA
    Ne ho provate tante, ma mi sento di consigliarti queste due:

- Swype, che come punti ha favore ha la straordinaria fluidità e riconoscimento delle parole col metodo swipe, più un'ampia personalizzazione con temi e grandezze differenti. I punti a sfavore sono l'impossibilità di gestire più di una lingua in contemporanea, l'impossibilità di impostare le funzioni vocali di Google in alternativa a Dragon, il fastidioso bug di Android 4.1 che costringe a dover reimpostare questa tastiera come predefinita ad ogni riavvio del telefono (vale solo per la versione a pagamento - 0,76€)

- Swiftkey, la più famosa tastiera alternativa, fa eccellentemente il suo dovere in tutti i campi, supporta fino a 3 lingue in contemporanea, lo swipe va abbastanza bene, tanti temi disponibili per tutti i gusti, tasti impostabili a varie grandezze, estremamente efficace nella predizione delle parole, abbastanza costosa (ma ne vale la pena - 3,99€)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkRevenger per il post:

okrama (11-06-13)

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questa app può fare al caso tuo (sebbene con qualche limitazione): https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock
    Elimina semplicemente la schermata di sblocco, così che alla pressione del tasto power o home il telefono viene portato subito alla schermata principale.

Baby Droid L'avatar di klemendor

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato XMBC (media center) sul pc e attivato DLNA sul cell.,dopo aver configurato il media center ho sul cellulare le cartelle del mio hard disk esterno dal quale ascolto musica e video che le contengono direttamente sul cell.
    A questo punto vorrei poter fare l'operazione contraria e utilizzare il cell.come controller e far eseguire XMBC direttamente dalle casse del pc.
    Questo per me è molto utile perchè avendo un locale posso tramite cell.e wi-fi selezionare le canzoni ,i film etc.direttamente e in qualsiasi spazio.
    Forse dovrei installare la app.di XMBC mobile sul cell.?
    Il tutto funziona alla grande ma non voglio ascoltare solo dal cell.Grazie per coloro che vogliono illuminarmi.

HUAWEI ASCEND Y300
    NO BRAND
    B174
    Sim Wind

Pagina 229 di 679 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio