CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 679 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo sia un altro problema. Ciò di cui parliamo qui è l'impossibilità di ricevere e di effettuare telefonate SOLO con 3g attivo in momenti random della giornata. Il problema è molto ben definito. Si presenta con continuità seppur senza una logica apparente. Si risolve SEMPRE switchando in 2g o disattivando la rete dati e riguarda solo la parte voce (non sms e tanto meno la rete).
    ah ok ok ora ho capito

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Nel menù opzioni sviluppatore c'è la possibilità di variare il limite dei processi in background ...... peccato che ad ogni riavvio ritorni su standard!!!!!!
    Almeno sul g510 è così...... penserei anche sul y300 ......

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo sia un altro problema. Ciò di cui parliamo qui è l'impossibilità di ricevere e di effettuare telefonate SOLO con 3g attivo in momenti random della giornata. Il problema è molto ben definito. Si presenta con continuità seppur senza una logica apparente. Si risolve SEMPRE switchando in 2g o disattivando la rete dati e riguarda solo la parte voce (non sms e tanto meno la rete).
    Sfortunatamente devo aggiungere che il problema si verifica anche in 2g, ieri ero in campagna, prendeva 3 tacche e ero in 3g, verso un vodafone non funzionava (invece verso altri si), ho switchato in 2g ed e rimasto il problema, switch e riswitch non contava nulla (e ho anche provato piu volte lo switch dei dati), l'unica è stata riavviare :-(((((((

Aggiungo che ho visto un commento su amazon di un utente con il problema, ha mandato il telefono in assistenza e quando l'ha ricevuto il problema era ancora presente quindi mi sà proprio che Huawei brancola nel buio e tra poco perderà per sempre un Cliente

NB: da notare che fino a qualche tempo fà la mia scheda andava su di un fantastico n8, lì neanche un problema, la perfezione dell'arte... alla fine le cinesate saranno sempre cinesate....
    Ultima modifica di supershi; 25-06-13 alle 11:27

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

2.2.1 è la versione funzionante cerca la su google
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si però io vorrei capire, come ho scritto sopra, in che modo attivare questa versione sul telefono. Per favore no links, solo spiegazioni! Grazie tante!

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

sul mio ho la 3.0.2.5 del 16 giugno e funziona (almeno credo) bene, è anche la versione più aggiornata che google play mi propone.
    Ultima modifica di dobermann76; 25-06-13 alle 13:35

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rimane il fatto che qui si sta parlando di un'altra cosa. Le discussioni sull'opportunità di utilizzare o meno il 3g sono del tutto inutili al fine di comprendere al meglio la natura del problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao, ho preso ieri questo cellulare perche' girando già con un tablet ben attrezzato mi serviva un cell android giusto per fare due cose minime di consultazione posta/web/caledario

Putroppo pero' ho un problema proprio con il calendario: mi dice che e' collegato il mio account google, gli dico di sincronizzare tutto, gli dico di mostrare i calendari personali, ma mi mostra solo 1 appuntamento. Non mi visualizza nulla. E visto che ho preso il cell proprio per consultare al volo l'agenda per me e' una cosa molto seccante.... ho letto di altri con problemi simili... idee, soluzioni ? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ho disinstallato il launcher e il locker stok ma ora che ho verificato che nova non mi fa risparmiare ram vorrei rimetterli.. chi mi potrebbe postare le relative apk? grazie :beer:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Nessun problema né col calendario preinstallato, né con "calendar" ufficiale di google.
    Verifica che nelle impostazioni del telefono l'account google sincronizzi il calendario. Altrimenti prova a scaricare calendar dal play store.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 270 di 679 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio