CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 679 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Non posso che confermare, la mia ragazza possiede anche un galaxy next con sim wind e ha lo stesso problema.
    Ragazzi per me è un problema delle nostre linee che sono molto indietro e decadenti rispetto agli altri paesi europei...altrimenti non si spiegherebbe come mai negli altri paesi non hanno questo difetto.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Secondo voi il fatto che il launcher fosse sparito è conseguenza del fatto che precedentemente avevo installato AdW e tolto quello stock? Pensavo che un factory reset ripristinasse effettivamente la configurazione di fabbrica, mi sembra strano che le app di sistema disinstallate scompaiono lo stesso.. :/
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Adesso sono in ferie ma al ritorno vorrei comprare questo y300, leggendo un po mi pare di capire che il problema e che qualche volta se telefoni senti la tua voce l eco che si trasmette e nessun altro.Vorrei porvi la mia esperienza. Che secondo me e un problema dell operatore perché lo stesso problema lo fa con tutti e due miei telefoni nexus s Wind con carbonrom e LG optmus p970 black Wind con la dragurom.
    Almeno in entrambi i telefono. La fa 1/2 volte a giorno

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ecco un esempio di un difetto che non c' entra niente con il thread.
    ma e' cosi' difficile capire che se la telefonata non parte o non arriva proprio non e' la stessa cosa di sento l' eco, mi si ammutolisce, non mi sentono, non sento e cosi' via? oltretutto parlate di difetti che si verificano persino su rete fissa. o non vi e' mai capitato col telefono di casa di dover riattaccare e richiamare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranar Visualizza il messaggio
    è successo anche a me, provando ad effettuare delle telefonate non sentivo nulla, chi mi chiamava non aveva risposta (e sul telefono non risultavano chiamate in ingresso). Per me è un problema software perchè riavviando si è risolto
    io sentivo al fallimento della chiamata un breve bip ed usciva subito dalla schermata della telefonata, quella per capirci dove e' inseribile il vivavoce.
    il bip non era lo stesso di quando fa gli squilli, era piu' breve e piu' acuto ma di volume non molto alto.
    Ultima modifica di sailand; 02-07-13 alle 15:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    l'ha rifatto ancora, questa volta senza dati attivi, ho notato che aveva laggato un attimo, ho provato a chiamare e la chiamata nn è partita
    con le stesse modalita' di prima?
    quando dici senza dati attivi intendi che avevi tolto la spunta alla opzione dati attivati o che non stavi navigando o altro che usa il collegamento dati?
    il dubbio mi viene perche' ci sono attivita' dati che svolge in automatico in background se non si disattivano.

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Sbloccando il bootloader con il codice inviato dalla huawei non perdi nessuna garanzia, facendo root e recovery si, ma non preoccuparti troppo di questo se mandi il cellulare in assistenza per esempio perché ti è morto difficilmente se ne accorgerebbero.
    beh di fatto quindi puoi sbloccarlo senza invalidare la garanzia senza far niente, dalla prima modifca in poi, come scrivono sul disclaimer, non possono assicurare nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi dopo aver ottenuttenuto i permessi di root per sbaglio ho eliminato il gestore temi ... qualcuno sa come posso recuperarlo in rete non ho trovato nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io è da un po di giorni che per fortuna non sto avendo piu il problema..come viene senza un motivo, se ne va-davvero strano. ma a qualcuno di voi, è mai successo che se ricevete una chiamata mentre avete il problema, nello stesso istante vi arrivi un sms (nel mio caso della wind) con scritto che la persona ha chiamato? come se il cel fosse spento..sta cosa mi ha salvato parecchie volte cosi non ho perso telefonate importanti, anche se tutta la faccenda resta fastidiosa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
    ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.

questo è il link:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
    ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.

questo è il link:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
    complimenti bel lavoro

Pagina 299 di 679 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio