Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.
Grazie
ciao
pippo6719 (03-07-13)
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.
Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto
Aggiorno anche il foglio excel
Federico
Spero di aver scritto bene. Io l'ho comprato in un negozio che vende telefoni nuovi ma fa anche da centro wind (prima faceva anche vodafone e tim)
Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi (o quasi tutti)?o sbaglio?