CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 679 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Ma sei l'unico che ha problemi di eccessiva lentezza.. E non penso sia un problema di app.. A parte fb.. Che potresti sostituire con soluzioni più leggere.. Comunque huawei ha una app per il backup delle app che ripristina app e dati delle app free.. Non dovresti metterci tanto.. Per la cronaca io ho 200 app installate.. Il mio risultato di fluidità é ottenuto semplicemente con greenify sd increase e set CPU per settare il governor su interactive.. Disinstallato le app di sistema che potevo reinstallare dal market e basta :-)..
    Ad esempio cosa hai disinstallato delle app di sistema? Google play lo hai disinstallato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    Ad esempio cosa hai disinstallato delle app di sistema? Google play lo hai disinstallato?
    Google plus maps street view books music youtube wind.. Reinstallate dal market tranne wind.. Anche l'app per il batch installer di huawei che non ricordo come si chiama.. La tastiera Huawei e quella android con rispettivi moduli linguistici sostituita da thumb keyboard..la home huawei sostituita da apk trovato sul web
    Ultima modifica di sauron76; 07-07-13 alle 10:55

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dho Visualizza il messaggio
    Sto per dire una stupidagine e possibile che chi ha una batteria ( es 2020mAh sia diffettoso mentre 1700mAh funziona regolare )

https://docs.google.com/spreadsheet/...teHVXeEE#gid=0
    Beh, può pure essere! Ma se è una partita difettosa, i numeri di serie devono essere vicini tra loro, no? Solo che non so quale guardare e scrivere. Anche la baseband potrebbe essere, sbizzarritevi, scrivete ogni cosa che vi viene in mente

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un app bella ma soprattutto funzionante del meteo/orologio? Quella che troviamo nel cell e carina ma sballata completamente! Mi da pioggia quando invece c'e sole

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come faccio? se metto nova launcher quanti mb di ram ha liberi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

É quello che avrei desiderato cambiar anch'io, ma se non si fa root o cose strane non é possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danchi83 Visualizza il messaggio
    C'è una buona risoluzione? si surriscalda molto, ne vale la pena?
    A parte il fatto che non supporta MHL probabilmente non ne vale la pena dato che lo stesso cell non supporta i video in alta risoluzione: es non riproduce buona parte della mia libreria di film.

Dovresti guardare l'Ascend P1 (200e): ha MHL e supporta l'alta risoluzione, per quanto bisogna vedere come se scatta con *.mkv di grosse dimensioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dho Visualizza il messaggio
    Sto per dire una stupidagine e possibile che chi ha una batteria ( es 2020mAh sia diffettoso mentre 1700mAh funziona regolare )
    https://docs.google.com/spreadsheet/...teHVXeEE#gid=0
    a parte che di batterie da 1700 su quelli effettivamente venduti non ne ho mai letto un caso, in ogni caso mi sembra che ormai si dia libero sfogo alla fantasia facendo le ipotesi piu' strampalate. non serve a nulla tanto non avremo mai dati certi. l' ipotesi dei due diversi hardware indicati dalla fotocamera differente aveva una logica perche' parliamo di componentistica fissa (la batteria non lo e') ma soprattutto perche' c' erano email sui forum esteri che parlavano di malfunzionamenti su fotocamera e riuscita telefonate installando firmware 0000 su un 0100 ad indicare una diversita' in queste due sezioni.
    huawei ha certamente i dati dei lotti, dei modelli, dell' hardware che vi e' dentro, delle componenti software installate e pou' fare un' analisi approfondita ma non ci comunichera' mai i risultati.
    noi potevamo fare le ipotesi base per cercare di capire e magari trovare una soluzione da noi percorribile senza l' assistenza ma il far galoppare la fantasia credo che non ci porti a nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    a parte che di batterie da 1700 su quelli effettivamente venduti non ne ho mai letto un caso, in ogni caso mi sembra che ormai si dia libero sfogo alla fantasia facendo le ipotesi piu' strampalate. non serve a nulla tanto non avremo mai dati certi. l' ipotesi dei due diversi hardware indicati dalla fotocamera differente aveva una logica perche' parliamo di componentistica fissa (la batteria non lo e') ma soprattutto perche' c' erano email sui forum esteri che parlavano di malfunzionamenti su fotocamera e riuscita telefonate installando firmware 0000 su un 0100 ad indicare una diversita' in queste due sezioni.
    huawei ha certamente i dati dei lotti, dei modelli, dell' hardware che vi e' dentro, delle componenti software installate e pou' fare un' analisi approfondita ma non ci comunichera' mai i risultati.
    noi potevamo fare le ipotesi base per cercare di capire e magari trovare una soluzione da noi percorribile senza l' assistenza ma il far galoppare la fantasia credo che non ci porti a nulla.
    mah secondo me ogni ipotesi va presa in considerazione tuttavia mi pare che questa può essere scartata alla luce del fatto che fra quelli che non hanno riscontrato il problema vi sono già alcuni con batteria da 2020.

Concordo sul fatto che senza avere l'accesso ai dati che ha huawei non si può far nulla o comunque comporta uno sforzo che non vale la candela. Quindi l'unica cosa che possiamo fare è cercare di mettere pressione a huawei.

Sailand il tuo y300 ha dato altri problemi? o non ne hai ancora riscontrati?

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei regalare questo telefono alla mia ragazza, vorrei capire meglio questo problema delle telefonate, perchè da quello che ho letto nel thread mi sembra che sia un problema tipico del telefono, che si presenta in modo santuario ma che si presenta a tutti dopo un pò di tempo.

C'è per caso una percentuale maggiore di problemi con l'operatore wind? perché lei ha una sim wind.

Pagina 316 di 679 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio