CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 679 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Non si può proprio dire che ha il flash, ha un led che in caso di bisogno si accende ,è anche quello della torcia, e fa onestamente il suo lavoro!
    No non è un led è proprio un flash!
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    se spegni il 3g con la tre non telefoni e basta visto che tre ha solo la rete 3g
    Ma posso spegnere la connessione dati o usare solo reti 2g...o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

penso che pubblicare gli apk su questo forum sia fuori dalle regole ma non vorrei dire una stupidaggine

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moscardelli9 Visualizza il messaggio
    penso che pubblicare gli apk su questo forum sia fuori dalle regole ma non vorrei dire una stupidaggine
    Se è così scusate, non lo sapevo... Ma ci sono anche le rom sia stock che custom, che problema potrebbe esserci?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Per favore leggete tutto..Allora ragazzi ho un grandissimo problema vi prego aiutatemi...volevo ottenere i permessi di root al mio smartphone è ho deciso di seguire la guida senza il codice perchè volevo solo installare greenfy per dare maggiore fluidita'..pero' seguendo quella guida ho ottenuto il root ma non mi funziona piu la fotocamera è lo schermo ha dei colori sbiaditi..allora ho fatto il processo inverso ma nulla..ho deciso quindi di fare lo sblocco del boatloader e installare cosi una nuova rom,ma tutto ok tranne per il fatto che la recovery touch non funzionava e quindi non potevo flesciare una custom-rom...ho ribloccato il bootloader per provare un aggiornamento ufficiale..io ho la b174 e ho provato con la b175 ma quando accendo con tutti i tasti accesi mi compare una schermata viola..ora mi ritrovo con il telefono senza fotocamera e colori sbiaditi..vi prego aiutatemi..posso sia rimettere una stock che una custom con root basta che risolvo..grazie mille diaver letto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    Se è così scusate, non lo sapevo... Ma ci sono anche le rom sia stock che custom, che problema potrebbe esserci?
    allora dovresti avere anche la FOTOCAMERA diversa..... da quel che ne sò io la galleria è legata all'app fotocamera......... hai un backup su pc della stock fatto con recovery mod ?? se si scompatti lo zip SYSTEM e ti ritrovi tutto quello che avevi nel sistema da stock !!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

non si capisce molto, adesso la tua situazione rom- blocchi- root qual'è? magari posta una foto di prova!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

attualmente sto con il bootloader bloccato e senza root..la rom è sempre la b174 ed è incredibilmente poco stabile non funzziona la fotocamera e i colori del display sono sbiaditi..scusa di non essermi spiegato bene..
    Quote Originariamente inviato da kokito Visualizza il messaggio
    non si capisce molto, adesso la tua situazione rom- blocchi- root qual'è? magari posta una foto di prova!

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

La soluzione era nel thread da cui hai preso la procedura.. Usare il file windows . bat.. Ora non saprei che dirti se non di rifare la procedura per il root e usare quel file.. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non mi è chiara una cosa: quando si presenta l'inconveniente dell'irraggiungibilità, l'unica soluzione è il riavvio del telefono oppure la situazione torna alla normalità da sola anche senza riavviare? grazie anticipate per le eventuali risposte
    Ultima modifica di giacoesposito; 13-07-13 alle 02:12

Pagina 331 di 679 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio