Sposto in sezione corretta.
Per vedere quanta RAM libera hai tieni premuto il tasto home![]()
Valeria00 (03-08-13)
Grazie, allora c'è scritto 246 Mb utilizzati, rimanenti 130
ho trovato la risposta qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html
Huawei Y300-0100 Android 4.1 V100R001C00B175 (è un aggiornamento ufficiale! per chi ha firmware B169 brand Wind l'upgrade ha successo, cosa contraria per chi ha la B174 no brand)
Pro: Utilizza meno ram per l'assenza dei toggle - No brand
Contro: Toggle assenti nel menu a tendina
certo che lo stock lo fa, da widget trascina nella home Contatto o composizione rapida (1x1 oppure 1x4), uno ti fa chiamare direttamente l'altro ti fa scegliere se inviare sms o telefonare.
Come faccio a conoscere la versione del mio firmware? Il mio telefono è no brand
Fatti non foste a viver come bruti..
Per caso la versione del firmware installato è quel b174 che si vede al fondo della stringa alla voce numero di serie nelle info sul telefono? Quindi mi sa che per me è inutile... Comunque oggi ho telefonato senza problemi...
Fatti non foste a viver come bruti..
La composizione rapida sulla home ho scritto anche io come farla...
quello che voleva fare l'OP era associare un contatto alla pressione lunga di un tasto numerico del dialer (cosiddetto "speed dial").
anche a me rileva il paesino vicino ma per farlo (meglio dire confermarlo) ci impiega 2 secondi. nel mio caso ho ipotizzato che si tratta della stazione più vicina in quanto il gps non ha letture strane una volta fixata la posizione.