CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 679 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

qualcuno sa come fare per evitare che il volume della suoneria vada al minimo? è fastidiosa questa cosa..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

In che modo funziona Auto3G? Disattiva il 3g ogni volta che lo schermo è spento?

Proprio oggi altri due conoscenti mi hanno chiesto di compare tramite l'amazzonia altri due terminali... gli ho spiegato un po' il problema in questione, ma non sembrano aver desistito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esatto, spegni lo schermo e si disattiva il 3g, poi ci sono le opzioni che ti consentono di attivare il 3g dopo un tot di minuti e per un tot di tempo in modo da aggiornare le varie notifiche, potrebbe andare se a uno bastano le notifiche con aggiornamento ogni 5 minuti, se uno desidera le notifiche in tempo reale questo non può, a sto punto conviene passarlo in 2g se il gestore ha questa possibilità e metterlo in 3g manualmente per la navigazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate ma per le notifiche non vibasta la rete 2g con connessione dati attiva? consuma molta meno batteria perchè la rete è molto ma molto piu stabile, ovviamente non è una rete "navigabile via browser" am tutte le notifiche arrivano senza problemi
    per chi non sapesse come fare basta andare in impostazioni-rete e mettere il flag solo 2g lasciando il flag a "connessione dati"

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    scusate ma per le notifiche non vibasta la rete 2g con connessione dati attiva? consuma molta meno batteria perchè la rete è molto ma molto piu stabile, ovviamente non è una rete "navigabile via browser" am tutte le notifiche arrivano senza problemi
    per chi non sapesse come fare basta andare in impostazioni-rete e mettere il flag solo 2g lasciando il flag a "connessione dati"
    io ho come operatore h3g e in 2g mi va in roaming...metti comunque caso io avessi tim wind o vodafone, quando ho il 3g attivo che sono fuori casa e sto navigando, tipo alla fermata dell'autobus o al mare che faccio non chiamo e non ricevo?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema è che a me non rileva la posizione, ma è un problema solo di quel widget/app :/
    Ho ripristinato i dati di fabbrica, ha trovato la posizione e poi è tornato il problema :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    io ho come operatore h3g e in 2g mi va in roaming...metti comunque caso io avessi tim wind o vodafone, quando ho il 3g attivo che sono fuori casa e sto navigando, tipo alla fermata dell'autobus o al mare che faccio non chiamo e non ricevo?
    in 2g va in roaming in zone non coperte da h3g, ma se si e' in zone coperte forse il roaming non funziona neanche.
    ci sono vari motivi per cui spegnere il 3g non e' una soluzione ma chi deve difendere a tutti i costi quel che ha proposto se ne frega.
    quel che e' peggio e' che sminuiscono la gravita' del problema con la loro pseudo soluzioncina facile e la gente si adagia invece di incazzarsi con huawei e martellare l' assistenza.
    il problema e' invece gravissimo, soprattutto perche' huawei continua a vendere esemplari difettosi a mesi dalle prime evidenze del difetto e non ha mai dichiarato chiaramente di saperlo risolvere. figuriamoci se chiariscono le cose.
    chissa' se certe pseudosoluzioni svianti non escano proprio o anche da huawei. il solo fatto che non fa chiarezza neanche nei suoi centri raccolta di dove spedire i telefoni la dice lunga su poca serieta', disorganizzazione e incapacita'.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi sa che il caldo stia portando i pensieri lontano dalla realtà.. ad ogni modo, qualcuno ha provato a verificare questa anomalia con sim 256kb ? mi riferisco a chi vive il problema quotidianamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Eh si...il caldo :-)
    Cmq non ci penso proprio a mandarlo in assistenza.
    La pseudosoluzione con Auto3G é farina del mio sacco e per come uso io l'Y300 non ha controindicazioni ed é assolutamente trasparente durante l'uso.
    Perché dovrei perdere altro tempo?

Fiero del mio HUAWEI Y300

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

A voi dopo quanto tempo ha iniziato a dare questo problema?

Pagina 366 di 679 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio