qualcuno sa come fare per evitare che il volume della suoneria vada al minimo? è fastidiosa questa cosa..
qualcuno sa come fare per evitare che il volume della suoneria vada al minimo? è fastidiosa questa cosa..
In che modo funziona Auto3G? Disattiva il 3g ogni volta che lo schermo è spento?
Proprio oggi altri due conoscenti mi hanno chiesto di compare tramite l'amazzonia altri due terminali... gli ho spiegato un po' il problema in questione, ma non sembrano aver desistito.
esatto, spegni lo schermo e si disattiva il 3g, poi ci sono le opzioni che ti consentono di attivare il 3g dopo un tot di minuti e per un tot di tempo in modo da aggiornare le varie notifiche, potrebbe andare se a uno bastano le notifiche con aggiornamento ogni 5 minuti, se uno desidera le notifiche in tempo reale questo non può, a sto punto conviene passarlo in 2g se il gestore ha questa possibilità e metterlo in 3g manualmente per la navigazione.
scusate ma per le notifiche non vibasta la rete 2g con connessione dati attiva? consuma molta meno batteria perchè la rete è molto ma molto piu stabile, ovviamente non è una rete "navigabile via browser" am tutte le notifiche arrivano senza problemi
per chi non sapesse come fare basta andare in impostazioni-rete e mettere il flag solo 2g lasciando il flag a "connessione dati"
Il problema è che a me non rileva la posizione, ma è un problema solo di quel widget/app :/
Ho ripristinato i dati di fabbrica, ha trovato la posizione e poi è tornato il problema :/
in 2g va in roaming in zone non coperte da h3g, ma se si e' in zone coperte forse il roaming non funziona neanche.
ci sono vari motivi per cui spegnere il 3g non e' una soluzione ma chi deve difendere a tutti i costi quel che ha proposto se ne frega.
quel che e' peggio e' che sminuiscono la gravita' del problema con la loro pseudo soluzioncina facile e la gente si adagia invece di incazzarsi con huawei e martellare l' assistenza.
il problema e' invece gravissimo, soprattutto perche' huawei continua a vendere esemplari difettosi a mesi dalle prime evidenze del difetto e non ha mai dichiarato chiaramente di saperlo risolvere. figuriamoci se chiariscono le cose.
chissa' se certe pseudosoluzioni svianti non escano proprio o anche da huawei. il solo fatto che non fa chiarezza neanche nei suoi centri raccolta di dove spedire i telefoni la dice lunga su poca serieta', disorganizzazione e incapacita'.
mi sa che il caldo stia portando i pensieri lontano dalla realtà.. ad ogni modo, qualcuno ha provato a verificare questa anomalia con sim 256kb ? mi riferisco a chi vive il problema quotidianamente
Eh si...il caldo :-)
Cmq non ci penso proprio a mandarlo in assistenza.
La pseudosoluzione con Auto3G é farina del mio sacco e per come uso io l'Y300 non ha controindicazioni ed é assolutamente trasparente durante l'uso.
Perché dovrei perdere altro tempo?
Fiero del mio HUAWEI Y300
A voi dopo quanto tempo ha iniziato a dare questo problema?