CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 679 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    l'app email che è già installata su questo telefono non c'è un modo per tenerla in esecuzione?

Nel senso che se arrivano mail tu lo sai solo se apri l'applicazione, non c'è nessuna notifica che mi avvisa.... ho guardato sulle impostazioni ma non ho trovato niente di simile....

Voi usate forse un'altra app per le mail?

2.  
    Baby Droid L'avatar di stefan093

Smartphone
    samsung s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    come da titolo, Vi chiedo un buon navigatore gps (gratis), sia con connessione dati/wi-fi che offline.
    Quello sul cell già installato dal sistema non mi sembra granchè...
    Ho provato alcuni, certi a pagamento quindi li ho scartati, waze si possono vede gli amici di fb ma non mi sembra eccellente..
    Bring Me there lite non sono riuscito a installarlo, Copilot GPS mi chiede di scaricare le mappe a pagamento, anche se dicono che è gratis... :o
    Ora chiedo a Voi quale navigatore usate? Quale da consigliare?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti; venendo da android 2.3.6 mi sto ponendo una domanda: ho appena disattivato delle applicazioni che erano pre installate all'acquisto. Su android 2.3.6 questo non era possibile (infatti avevo rootato il mio vecchio ace per poterle disinstallare). Quello che vedo pero, è che il disattivare non corrisponde al disinstallare. Le app ci sono ma mi sembrano "congelate". Corregetemi se sbaglio. Se è come intendo io, quando una applicazione è disattivata, questa non si può avviare in automatico in background, giusto? In teoria la ram dovrebbe vedere un miglioramento?

Attendo risposta

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

io avevo necessità di avere un navigatore free che funzionasse senza connessione per girare grecia e mi sono trovato bene con OsmAnd .

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Gratuito e offline ci sono OsmAnd e MapFactor, non credo troverai altro. In entrambi i casi le mappe sono OpenStreetMaps, mappe gratuite aggiornate con il contributo degli utenti, quindi non sono precise e affidabili come le TeleAtlas o le Navteq, prodotte da società cartografiche specializzate. Però sono gratis.

Io personalmente sul mio terminale ho installato il navigatore di Google Maps (era preinstallato), Waze (gratis ma funziona solo online) e Sygic (offline, a pagamento, con mappe TeleAtlas).

7. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

pirata_1985 (17-08-13)

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Salve a tutti; venendo da android 2.3.6 mi sto ponendo una domanda: ho appena disattivato delle applicazioni che erano pre installate all'acquisto. Su android 2.3.6 questo non era possibile (infatti avevo rootato il mio vecchio ace per poterle disinstallare). Quello che vedo pero, è che il disattivare non corrisponde al disinstallare. Le app ci sono ma mi sembrano "congelate". Corregetemi se sbaglio. Se è come intendo io, quando una applicazione è disattivata, questa non si può avviare in automatico in background, giusto? In teoria la ram dovrebbe vedere un miglioramento?

Attendo risposta

Inviato dal mio HUAWEI Y300
    Si.. È come se non ci fosse.. Infatti sparisce anche l'icona delle app disattivate..

Baby Droid L'avatar di mauroy300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato questo smartphone, e ho subito notato che alla ricezione di un sms il telefono vibra squilla e si accende il led di stato. In seguito decido di rispondere e di bloccare lo schermo. ed è qui che noto che nonostante sia arrivato un nuovo messaggio il telefono non mi ha dato nessun avviso ne di squillo ne di vibrazione, tra l' altro ho anche notato che quando arrivano degli sms o delle mail lo schermo del telefono resta scuro non si illumina come succedeva nel mio precedente telefono. sapete dirmi se è un problema del telefono oppure è il sistema android fatto in questo modo.. grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non hai impostato dal menu applicazioni la SD come memoria predefinita ed hai messo la cartella tomtom nella SD esterna
    Prova a copiare la cartella Tomtom nella memoria interna se hai solo l'italia che cista (350Mb circa)
    Se hai l'europa cambia la memoria predefinita con la SD, ma poi credo che dovrai spostare tutte le app sulla sd
    scusa se ti rispondo adesso ..proverò appena posso e ti farò sapere grazie
    su s4 basta che metto la cartella tomtom su sd e tutto apposto non so come mai su sti huawei danno problemi cmq proverò

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno mi aiuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti! sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per la questione telefona non telefona dell' ascend y300..
    ho intenzione di comprare questo cel (nonostante le lamentele) perchè uso quasi sempre il wifi! Ora chiedo a tutti voi ma se compro questo cel e lo uso con rete dati disattiva o con la rete dati attiva in 2 g riscontro questi famigerati problemi di chiamare o non poter chiamare? Attendo risposta e tanti saluti
    ps: CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO QUALCHE COSA MA NON HO ESPERIENZA CON QUESTO FORUM.

Pagina 382 di 679 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio