CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 679 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi é capitato un paio d volte di avere i tasti rapidi che nn rispondevano..x intenderci quelli wifi,dati,gps,ecc..
    Inoltre muoversi nel cell era diventato un bel po lento...così ho riavviato e ho risolto...
    É capitato a qualcuno?
    sul cell nn ho installato molte cose..
    Facebook,whatsup,3 giochi e un paio d utility...cm memoria Ram libera mi dava 50/60mb...che su 512mb mi sembra corretto..

2.  
    Androidiano L'avatar di Neronzio

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpayne81 Visualizza il messaggio
    Mi é capitato un paio d volte di avere i tasti rapidi che nn rispondevano..x intenderci quelli wifi,dati,gps,ecc..
    Inoltre muoversi nel cell era diventato un bel po lento...così ho riavviato e ho risolto...
    É capitato a qualcuno?
    sul cell nn ho installato molte cose..
    Facebook,whatsup,3 giochi e un paio d utility...cm memoria Ram libera mi dava 50/60mb...che su 512mb mi sembra corretto..
    whatsapp e facebook in background sono dei ram killer niente male
    ci sta che ti trovi il cell impastato

purtroppo la ram è quella che è
    ma visto il costo è impossibile pretendere di più

è inutile guardare la ram libera in un certo momento
    android così come altri sistemi operativi la gestisce in maniera dinamica quindi non significa granchè

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neronzio Visualizza il messaggio
    whatsapp e facebook in background sono dei ram killer niente male
    ci sta che ti trovi il cell impastato

purtroppo la ram è quella che è
    ma visto il costo è impossibile pretendere di più

è inutile guardare la ram libera in un certo momento
    android così come altri sistemi operativi la gestisce in maniera dinamica quindi non significa granchè
    Non è la RAM ad essere poca, è il sistema che gestisce male la RAM. È accettabile così, ma ci vorrebbe una rom-kernel con una gestione migliore.

Se hai root prova con greenify
    E usa lagfix effettuando un trim se noti che dopo giorni di utilizzo le prestazioni calano
    Ultima modifica di dvdbrg91; 25-08-13 alle 00:03
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sentite questa: mio fratello è partito 3 giorni fa per Cuba con sim wind e il suo Y300 brandizzato wind con il difetto qui descritto.
    Una decina di giorni fa gli avevo installato Auto3G risolvendogli completamente il problema in Italia, ma adesso da lì lamenta il fatto di non ricevere gli sms che gli sto inviando (per sicurezza ho richiesto la ricevuta di ritorno degli sms al mio gestore, e in effetti mi arriva regolarmente la conferma che il msg gli è stato correttamente recapitato). Aggiungo che io ricevo perfettamente i suoi sms (tariffati ad 1 Euro ciascuno da Wind in roaming da quelle zone) e che in precedenza mio fratello era già stato un paio di volte a Cuba con telefoni differenti senza aver mai avuto problemi di ricezione sms. Che diavolo può essere successo? Fatemi sapere, grazie mille anticipate

Edit: mi rispondo da solo, pare che il telefono non c'entri nulla, è proprio un problema della rete locale http://forum.barriodecuba.it/phpBB3/...hp?f=8&t=15491
    Ultima modifica di giacoesposito; 25-08-13 alle 08:44

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

la ricevuta del messaggio recapitato è mandata dalla wind perchè appunto lei lo ha ricevuto ma lo ha doovuto inoltrare all'azienda cubana su cui è agganciato tuo fratello, quindi la ricevuta di ritorno è valida solo e soltanto quando non ci sono di mezzo intermediari. è così da sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Screenshot_2013-08-25-12-20-56.jpg , Screenshot_2013-08-25-12-23-42.jpg , Screenshot_2013-08-25-12-24-18.jpg.
    ...io non ne sono sicuro, e sono anche parecchio confuso dalla cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti potreste consigliarmi un launcher leggero ma allo stesso tempo funzionale e bello? (ho nova launcher ma quest'ultimo, ogni volta che torno alla home crasha e impiega qualche secondo a caricare icone e widget, e per scorrere da una pagina all'altra va parecchio a scatti.. solo dopo poco si cambiano pagine "decentemente")

ne ho provati molti di browser ma nessuno mi convince..

p.s. potrebbe essere un problema di troppa ram impiegata in altri programmi? potrebbe esserci un'altra spiegazione di questa lentezza?

grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono interessato all'aquisto del Huawei Ascend Y300, ma non mi è chiara la questione della batteria.

Ufficilamente dovrebbe essere una 1730 mAh, ma alcuni dispositivi montano una 1950 mAh oppure una 2020 mAh.

Qualcuno sà a cosa è dovuta questa differenza??

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti potreste consigliarmi un launcher leggero ma allo stesso tempo funzionale e bello? (ho nova launcher ma quest'ultimo, ogni volta che torno alla home crasha e impiega qualche secondo a caricare icone e widget, e per scorrere da una pagina all'altra va parecchio a scatti.. solo dopo poco si cambiano pagine "decentemente")

ne ho provati molti di browser ma nessuno mi convince..

p.s. potrebbe essere un problema di troppa ram impiegata in altri programmi? potrebbe esserci un'altra spiegazione di questa lentezza?

grazie in anticipo!
    Io ti consiglierei adw launcher e apex launcher.

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ne esiste solo uno e si chiama nova

Pagina 393 di 679 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio